Far crashare un server con il cmd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    D:
    1) E' Hamachi e non Hamaichi.
    2) Il tuo pc non ne trae danni.
    3) Con Hamachi è fin troppo facile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    917
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    voglio crashare un sito come faccio allora?
     
    .
  3. pippofarloccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo; sei stato chiarissimo, tutto sta a capire cosa sono i pacchetti e come li creo. Comunque io sono in cedrca di un hacker con l'h maiuscola che mi faccia da insegnante perchè voglio diventare hacker e far parte di una squadra forte e coesa, tra l'altro nell'ambito delle mie modeste possibilità vorrei anche pagare le lezioni però vorrei verament eimparare. Per esempio quello che hai descirtto in questo post io lo ho visto fare ad un mio amico che certamente cercava di non farmi capire niente di ciò che stesse facendo eppure ne ho visti cadere parecchi di server. Ora la mia domanda è questa: c'è qualcuno che sia in grado di far cadere un sito, di dimostrarmi che lo sa fare, di insegnarmi a farlo ed ovviamente retribuito ? Io inizierei proprio con cosette come questa che comunque ho già visto usare per abbattere siti anch eparecchio importanti. Io sono qui, posso anche seguir ei vostri post ma così come parto io non sono capace di applicarlo eppure la spiegazione è assolutamente chiarissima. Certo se mi mancano proprio gli elementi di base non vado da nesusna parte: è chiaro che se non so cosa sia un pacchetto o come crearlo, anche se posso seguire la procedura per inviarlo non posso inviare nulla cosa invio l'aria? ehehe! Aiutatemi
     
    .
  4. pippofarloccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiutate ad applicare tutto questo ? Cosa sono i pacchetti ? Come li creo ? C'è qualcuno che previa remunerazione mi può insegnare a fare sul serio ?
     
    .
  5. pippofarloccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, io forse non mi so orientare ancora molto bene nel forum, ho visto questa procedura cmd, la ho vista fare ad un mio amico che mette giù i siti come se nulla fosse solo che ovviamente lui se lo custodisce come un gran segreto, io sono venuto qui proprio per imparare e siccome ho fretta sono anche disposto a pagare un insegnante. E' la terza volta che posto, forse sto spammando ma non è nelle mie intenzioni ho solo bisogno di imparare e sono disposto a pagare per imparare, la mia mail è [email protected], grazie e scusate, comunque tornerò domani a vedere se qualcuno mi vuole come allievo !!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    12,387
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Non funziona.. lol
     
    .
  7. Rey Misteryo
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito ahahah
     
    .
  8. MoRpHeUsHaCk
        Like  
     
    .

    User deleted


    programma LOIC ragazzi che dite? funziona?
     
    .
  9. Mattia_Tatone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi attacco di gruppo...
    Fate start>esegui>cmd e inserite
    ping 95.141.32.108 -t -l 15000
     
    .
  10. carpippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non funziona, mi dice: impossibile trovare l'host. Io messo l'ip di un server minecraft e non funziona mi aiutate??
     
    .
  11. carpippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mi dice parametro non valido cosa devo fare??perfavore
     
    .
  12. AnonimoInformaticoIntersting
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per puntualizzare, potrebbe anche funzionare, ma spero sappiate che se effettuate un Denial Of Service ovvero un DOS a un qualunque server e questo vi riesce, il router di chi possiede il server registra il vostro indirizzo IP da denunciare alla polizia postale.
     
    .
71 replies since 6/7/2008, 15:39   14125 views
  Share  
.