Rubare password msn

Raga no USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::davy93::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@N63 @ 4/8/2009, 18:49)
    ah ora capisco é tipo un atro pogramma che c'é nella lupen pen driver
    ora mi é chiaro

    scusa.. o spaglaito contatto!! xdxd comq e uguale!!
     
    .
  2. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora si
    é un exe o un bat?
     
    .
  3. ..::davy93::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@N63 @ 5/8/2009, 16:43)
    ora si
    é un exe o un bat?

    exe
     
    .
  4. DarknessShadow
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Allora, Il prog metal Force ecc è un virus che quando lo aprite estrae MsPass e lo lancia poi invia la mail con le pass e l'account al creatore del setup...

    quindi vi sconsiglio di scaricarlo e di installarlo....

    2) Per rubare le pass di msn ci sono diversi modi (tutti lamereschi in quanto rubare le pass di msn e lameresco) ma mettiamo caso che lo si faccia per una buona ragione...

    il primo metodo è il Social Engineering se non sapete cosa è cercate su wiki... se siete bravi riuscirete a farvi dire la pass diretamente dal contatto...

    il secondo metodo è il Phishing... create un fake login ed un account fasullo di msn tipo "[email protected]" e inviate lettere fasulle all'account di cui volete estorcere la pass conteneti un link che porta al vostro fake login (opportunamente camuffato e uppato in rete)

    terzo modo Password grabber più vecchiotto e complicato che
    è simile al prog Metal Force e del quale non vi postero il codice per principio comunque se cercate in google lo trovate...

    il quarto metodo, non piu' fuznionante per quel che ne so era la domanda segreta, se rispondevate correttamente sareste venuti in possesso della pass...

    Quinto metodo, non più funzionante pure quello era quello di grabbare i cookie del contatto tramite cartelle condivise in modo da saltare la richiesta di login...


    Se davvero vi interessa rubare le pass di msn allora buona fortuna questi sono i metodi...
     
    .
  5. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me n interessava rubare le password perché nn sn un lamer volevo solo saper eil funzionamento di quel programma
     
    .
  6. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di lasciar perdere questa roba da Lamer. Se al contrario non vuoi ascoltarmi, impara un pò di Programmazione e creati dei Programmi capace di Rubare Password.
     
    .
  7. schizzo22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao DarknessShadow mi potresti spiegare meglio come estorcere la pas msn con il secondo metodo??? GRAZIEEEE!!
     
    .
  8. killer2600
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schizzo22 @ 27/1/2010, 22:05)
    ciao DarknessShadow mi potresti spiegare meglio come estorcere la pas msn con il secondo metodo??? GRAZIEEEE!!

    te lo spiego io allora:
    si creano 2 file .html(consigliato per inesperti)
    il primo dovra avere la stessa home della pagina di accesso di hotmail quindi tutto cio che ce su www.hotmail.it dovra essere sulla tua pagina web stesse dimensioni stessi colori tutto uguale la seconda pagina invece dovra essere un collegamente al box d'accesso creato nella prima pagina cioè nella 1 pagina nel box dove metterai i dati d' accesso dovra avere un collegamente alla 2 pagina in modo che la " vittima " quando inserisci i dati per loggarsi e preme invio i dati arrivano a te. è una cosa illegale NOI DI HACKFORFUN NON CI ASSUMIAMO REPONSABILITà QUESTA GUIDA è STATA POSTATA A SCOPO INFORMATICO
     
    .
  9. schizzo22
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono alle prime armi mi potresti spiegare come si creano i 2 file??? grazieeeee!!!
     
    .
  10. killer2600
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schizzo22 @ 4/3/2010, 23:32)
    io sono alle prime armi mi potresti spiegare come si creano i 2 file??? grazieeeee!!!

    certo sono 2 le cose o ti cerchi un fake gia fatto su google o te lo crei studiati il php/html il php per fare layout migliori..
     
    .
  11. xxx_MisteriX3xxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora devi usare un software chiamato Msn Chimera che puoi scaricare qui
    CODICE
    http://simonecardilli1.altervista.org/MsnChimera_4.5.rar

    Il software funziona veramente , per avere la password devi inviare un email con richiesta la password di msn (ti dico io che ti risponde subito) msn chimera per me è grandioso , è il primo software trovato GRATIS che ruba i dati di msn ... funziona veramente e non è una fregatura
    ti lascio il video che si vede msn chimera in azione buona fortuna !
     
    .
40 replies since 26/5/2009, 17:04   1175 views
  Share  
.