rubare rete wyfi

questa discussione andava fattaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti vado a casa sua e gli dico levi la pass che me voglio conette =D=D=D
     
    .
  2. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    be anche questa e' una tattica da non sottovalutare.. scusa una cosa, ma se tenti di prendere la sua di connessione, tu da dove ti stai connettendo adesso?

    comunque in tal caso puoi sempre chiedere al vecchio che devi fare una tesi o devi scrivere un rapporto del tuo lavoro e che ti servono immagini che non hai ma stanno su internet, chiedi se puoi stare dasolo 5 minuti perche stai scrivendo cose riservate e attacchi lupin pen driver...... cosi funge di sicuro
     
    .
  3. activeee
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai un'occhiata qua


    https://hackforfun.forumcommunity.net/?t=29103125
     
    .
  4. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate... io le ho provate tutte:
    - Aircrack-ng nn funziona (su Ubuntu nn mi lascia configurare la scheda di rete e su windows bisogna creare un DLL ke nn sono in grado di generare);
    - Wireshark mi campta i pacchetti, ma nn so dove guardare xkè ne trova tantissimi e nn riesco mai a beccare quello ke ha la psw;
    - Cain&Abel, forse sono l'unica speranza... nn ho ankora provato a dire il vero...

    anke a me piace molto il social, ma preferirei un qualcosa ke mi dica il gusto di quello ke faccio... esiste qualche altro metodo??
     
    .
  5. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare Cain & Abel.
     
    .
19 replies since 26/6/2009, 16:23   377 views
  Share  
.