Entrare in un PC con la porta 139 aperta

Guida a solo scopo informativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Å~Ø Marco1995F @ 8/1/2010, 21:33)
    Guarda,basta scaricare un ip port scanner,e vedere se la 139 è aperta,se si,la chiudi dalle impostazioni di rete.
    Io dal Vista vado su START/PANNELLO DI CONTROLLO/CENTRO CONNESSIONI DI RETE E CONDIVISIONE,e faccio visualizza stato,poi proprietà,poi vado su PROTOCOLLO INTERNET versione 4 (TCP/IPv4),e clicco su proprietà,poi avanzate,poi WINS,e giù a tutto metti il pallino su Disabilita NetBios su TCP/IP,e infine clicco ok.
    Riscannerizzando l'ip,potrete vedere che la 139 risulterà chiusa.

    Esatto. Quello che dovevo dire lo hai già detto tu AsD

    Comunque, per quanto riguarda Xp invece, seguite questa guida che ho postato in questo Forum al seguente Link : Clicca qui

    E così c'è la "guida" PER Xp e per Vista nello stesso Topic ;)
     
    .
  2. curiosa33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma devo per forza scaricare il programma per chiudere?
     
    .
  3. curiosa33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando dice richiesta scaduta che vuol dire
     
    .
  4. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,il programma serve solo per vedere se hai la 139 aperta.
    Quando vai per disattivare la NetBios,vedi se il pallino sta su abilitata,e quindi la disabiliti,oppure se sta su disabilitata,e quindi lasci stare.
     
    .
  5. JOez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao scusa ma nn riesco a fare delle cose! per prima cosa trovare l'ip del contatto di msn che o ad esempio io su pront dei comandi scrivo:Ping contatto
    schcciao invio e mi dice impossibile trovare l'host controllare se il nome sia corretto!..
    allora io o provato a controllare con tt gli ip!
    netstat -na
    gli ip ci sn faccio le operazioni esempio prendo un'ip:87.16.82.38
    senza mettere la porta che si trova dopo i 2 punti faccio scan ma nn mi trova nnt! e qui mi blocco! aspetto risposta grazie!

    Anche io ho lo stesso problema, però è rimasto inascoltato LOL. Potete aiutarci? Grazie :D
     
    .
  6. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JOez @ 12/1/2010, 20:35)
    CITAZIONE
    ciao scusa ma nn riesco a fare delle cose! per prima cosa trovare l'ip del contatto di msn che o ad esempio io su pront dei comandi scrivo:Ping contatto
    schcciao invio e mi dice impossibile trovare l'host controllare se il nome sia corretto!..
    allora io o provato a controllare con tt gli ip!
    netstat -na
    gli ip ci sn faccio le operazioni esempio prendo un'ip:87.16.82.38
    senza mettere la porta che si trova dopo i 2 punti faccio scan ma nn mi trova nnt! e qui mi blocco! aspetto risposta grazie!

    Anche io ho lo stesso problema, però è rimasto inascoltato LOL. Potete aiutarci? Grazie :D

    Allora,ora ti spiego meglio,questa cosa che dici tu,non è obbligatoria,perchè non puoi entrare così nei computer dei tuoi conatti,ma devi sperare che uno di loro,abbia la NetBios aperta,ovvero la 139.
    L'ip te lo puoi procurare in tanti modi,non serve netstat -na.
    Una volta che hai l'ip,lo scansioni con un ip scanner qualsiasi e se la 139 risulta chiusa,o gli invii un trojan,se non mi sbaglio,oppure gliela fai aprire stesso a lui.(solo se non ne capisce di pc,seno non lo farebbe mai!)
    Infine,con xSharez,riscansioni il suo ip,e avendo la 139 aperta,fai doppio click sul suo ip che comparirà nel programma,e su risorse del computer,ti troverai i suoi file!
    Spero di essere stato chiaro,alla fine è semplicissimo.
     
    .
  7. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    SEI PREGATO DI POSTARE LA FONTE DA CUI L'HAI COPIATA SPACCIANDOLA PER TUA ALTRIMENTI LA DISCUSSIONE VERRA' ELIMINATA
     
    .
  8. schizzo22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ho scaricato l'IP scanner ma è una versione demo! mi sapreste indicare uno scanner gratuito oppure qualcuno me le puo mandare craccato?? grazie!!
     
    .
  9. BeyBladevforce FAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Menomale che non era a scopo lamerico..non funziona la cosa del ping...prova a mettere l'immagine di ciò che succede dopo aver premuto enter...
     
    .
  10. my_Name
        Like  
     
    .

    User deleted


    :psbam: a me non mi dice l'indirizzo IP dei miei contatti, e quelli che trovo con netstat sono per la maggior parte con la porta 139 chiusa, ma il mio problema è che non so di chi siano quelli che riesco ad aprire. chi mi può aiutare??

    Edited by my_Name - 3/2/2010, 15:52
     
    .
  11. my_Name
        Like  
     
    .

    User deleted


    :pcazziato: nessuno mi risponde :psad:
     
    .
  12. frabasile
        Like  
     
    .

    User deleted


    guida utile se funzionasse! il programma quando clicco su scan non mi trova nessun indirizzo... risoluzioni?
     
    .
  13. nidronidro
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando copio gli indirizzi ip nella prima barrra non mi visualizza nulla nello status...
    e il primo metodo per trovare l'ip quello "ping e l'email del contatto non mi funziona
     
    .
  14. sv10
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me non funziona proprio! (uso win7)...quando provo ad ottenere l'ip di un contatto in linea mi esce scritto sempre che il nome è scorretto... allora ho provato ad ottenere l'ip di tutti i contatti con la seconda stringa da inserire nel prompt di dos....me ne trova 4 o 5 di inseribili...però quando faccio lo scan non succede niente, la barra avnzatrice arriva al 100% ma non succede niente non mi esce nessun nome pc!!! come faccio??
     
    .
  15. Replay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sò che la discussione è un pò vecchiotta,e mi scuso per il necroposting,ho lo stesso problema dell'utente quì sopra,qualcuno saprebbe aiutarci?
     
    .
52 replies since 7/12/2009, 21:36   10421 views
  Share  
.