come si dossa ts??

semplice informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Semm...GSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualche d'uno mi sa dire come si dossa un server team speack da dos o cmd?? sono ignorante in materia,grazie in anticipo... e gradita una piccola guida??
     
    .
  2. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Semm...GSI @ 15/7/2009, 16:04)
    ciao ragazzi qualche d'uno mi sa dire come si dossa un server team speack da dos o cmd?? sono ignorante in materia,grazie in anticipo... e gradita una piccola guida??

    asd no comment XD inglese e italiano dove sono? ^^ cmq in che senso si dossa?? e poi si scrive team speak..
    :pviulenza:
     
    .
  3. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, a dire il vero nemmeno io ho capito qualcosa...
     
    .
  4. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, diciamo ke tramite MS-DOS non so come si faccia...
    ma ci sono moltissimi programmini utili ke svolgono questa funzione... se ti interessa, te lo passo...
     
    .
  5. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per DOSSARE un qualsiasi Server, devi prima conoscere l'IP e la porta tramite la quale si collega. Tramite Prompt Dei Comandi non risolvi nulla, poichè il comando che andrai a scrivere di DOS non sarà molto potente, perchè invierà pochissimi pacchetti al Server. Se invece usi un Denial Of Service lì il discorso cambia. Ma ti avverto, non è affatto facile. Non è facile far cadere la connessione ad un Server con pochi pacchetti. Non sai il limite di richieste che il Server può accettare, e non potrai saperlo mai. A meno che tu non stia giorno e notte a DOSSARE quel Server (cosa molto improbabile). E poi i Denial Of Service hanno un numero limitato di pacchetti da inviare. Dopo si Crashano. Nemmeno il più esperto programmatore può fare un Denial Of Service così potente da non Crashare. Io ti consiglio di levarci mano. Poi se vuoi passare giorno e notte DOSSANDO, nessuno te lo vieta.
     
    .
  6. spy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non e che potreste mettermi il link di Final Ddoss????
    ormai non lo trovo piu da nessuna parte D:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spy69 @ 3/5/2011, 06:31) 
    Non e che potreste mettermi il link di Final Ddoss????
    ormai non lo trovo piu da nessuna parte D:

    Posta in richeste.
     
    .
  8. Ray
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fare DDoS da un pc normale è molto sconsigliato visto che ha dei limiti molto maggiori rispetto a quelli di un server,se poi hai un bel pc con anche una connessione molto veloce puoi dossare, se no poi come detto sopra ci metti troppo tempo a buttare giù il server
     
    .
  9. J.M.L
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se intendi il vecchio Denial Of Service da pc
    Sbagli proprio, il pc non invierà mai tanti pacchetti necessari per far cadere un server.
    Fai prima ha usare un programma specializzato Ddos.

    Oltretutto sarebbe da ingenuo, infatti invieresti pacchetti di file con il tuo preciso IP di connessione.
     
    .
8 replies since 15/7/2009, 15:04   4641 views
  Share  
.