ricaricare il cellulare gatuitamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah allora insisto XD
    1-se cambio IP ad ogni diciamo "iscrizione" ad un forum...come fanno a risalire a me per il discorso dei "due giorni"?

    2-l'IP, devo cambiarlo (con un porgramma apposito) ogni qualvolta devo inscrivermi ad uno sponsor?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    Guardate , per cambiare ip riavviando il modem,bisogna avere un ip dinamico,come quello che ha Alice,comunque il pogramma per cambiare IP è questo:
    http://hotspot-shield.softonic.it/download
    Buon download ragazzi..
     
    .
  3. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi facevano giustappunto notare che prendere dati da persone e farli inscrivere non è proprio lecito....non si potrebbero usar nomi falsi e vere mail?
     
    .
  4. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettere nome falso non cambia molto.... basta che la mail sia vera e se metti anche il codice fiscale però il nome deve essere vero altrimenti l'iscrizione fallisce...e poi dando anche nome falso la mail arriva sempre alla stessa persona.... poi tanto la mail che gli arriva non altro che una richiesta di accettazione che loro possono benissimo eliminare... è come se fosse una pubblicità,cestini tutto....
     
    .
  5. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm rischi delle multe per uso improprio di dati altrui, possibile?
     
    .
  6. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo il programma è sponsorizzato dalle comagnie telefoniche ed è considerato come legale.... quindi non credo...
     
    .
  7. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti farò sapere se mi arrivano multe! XD
    cmq il discorso del nome....tirandolo a caso, calcolo a caso il codice fiscale e metto una mail reale....in questo modo al massimo mi dicono qlcs perchè spammo su quella mail, no?
     
    .
  8. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no... il codice fiscale deve essere per forza vero perchè altrimenti ai computer risulta che quella persona non esiste e non ti accetta la registrazione....
     
    .
  9. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma...certo che trovare ogni volta una persona vera, conoscere la sua mail e il suo luogo di nascita....diventa difficile starci dietro XD
     
    .
  10. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no fidati.... su molti sponsor basta anche solo la mail.... nome e cognome puoi anche inventarli come anche la data di nascita... poi ci sono sponsor che richiedono anche il codice fiscale e li devi avere tutto vero.... ma stai tranquillo,io che su facebook ho a malapena 200 amici i punti me li facevo lo stesso.... poi basta che chiedi aiuto anche ai tuo amici e vedi che ne hai sempre di mail nomi e cognomi...
     
    .
  11. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah quello si...pensavo di far inscrivere un paio di gente, cos' da farmi arrivare punti bonus....cmq ma dopo l'ultimo sponsor della giornata devo aspettare 48 ora dall'ultima richiesta da me inviata prima di tornare ad invitare? qual'ora la gente rifiutasse la richiesta dalla loro mail, potrei riutilizzare il nome giusto? :D
     
    .
  12. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si la cosa delle 48 ora l'hai capita bene... ma la cosa fondamentale per ricevere i punti e che la mail venga inviata non che venga accettata,loro possono anche rifiutare ma i punti ti arrivano lo stesso.... e poi non puoi riutilizzare i nomi mi dispiace....
     
    .
  13. Fear_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissimo !!!!spacca per ora ho un pto ahahahhaah piano piano salgo dai ;)
     
    .
  14. iBlackStar
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda e se io mi creassi diverse email e usassi ogni volta una mail diversa?? va bene ... i nomi posso inventarmeli???
    e se continuo a cambaire account i punti dove mi si accumulano scusate per la mia ignoranza XD
    eispondete al piu' presto ciao ciao
     
    .
  15. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    i doppi account vengono bannati all'istante....
     
    .
29 replies since 1/6/2010, 09:52   1278 views
  Share  
.