[DOMANDA] crakkare giochi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::davy93::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wh1teFir3 @ 20/8/2009, 14:43)
    Non ne vedo l'utilità...Server come Habbo sono stati creati per giuocare onestamente, senza crack o vari, quindi impegnati.

    P.s: io odio habbo e qualsiasi gioco online, ma se qualcuno ci gioca, è megli onestamente ;)

    habbo sono d'accordo con te ma giochi online (ci sono giochi e giochi)!!xdxd
    comq per crasciare che intendi procurarti crediti o furni gratis??..??
     
    .
  2. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::davy93::.. @ 28/8/2009, 23:18)
    CITAZIONE (Wh1teFir3 @ 20/8/2009, 14:43)
    Non ne vedo l'utilità...Server come Habbo sono stati creati per giuocare onestamente, senza crack o vari, quindi impegnati.

    P.s: io odio habbo e qualsiasi gioco online, ma se qualcuno ci gioca, è megli onestamente ;)

    habbo sono d'accordo con te ma giochi online (ci sono giochi e giochi)!!xdxd
    comq per crasciare che intendi procurarti crediti o furni gratis??..??

    se serve si possono crakkare tutti i giochi..XD
     
    .
  3. ..::davy93::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black224 @ 29/8/2009, 23:48)
    CITAZIONE (..::davy93::.. @ 28/8/2009, 23:18)
    habbo sono d'accordo con te ma giochi online (ci sono giochi e giochi)!!xdxd
    comq per crasciare che intendi procurarti crediti o furni gratis??..??

    se serve si possono crakkare tutti i giochi..XD

    ma habbo e diverso.. non c'e bisogno di crasciare..=)
    e meglio truffare e piu sicuro al messimo ti bannano dal gioco ma se hackeri il server come e gia successo ti posso arrestare(come gia successo)... :srotol:
     
    .
  4. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credimi, è assolutamente impossibile. Gli "Hacker" non craccano programmi Online, ma ne prendono solo il controllo e li modificano a proprio piacimento.

    Ps : Ho messo la parola Hacker tra virgolette, perchè nessuno può definirsi Hacker. Nessuno può dire : So tutto sull'Hacking. L'Hacking è in continua evoluzione, non dimenticatelo ;)
     
    .
  5. MISTERO76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono mistero76 e sono nuovo del forum e vi anticipo le mie scuse se sbaglio qualcosa ma avrei bisogno del vostro aiuto sono mesi che sto giocando ad un gioco su facebook ( war commander ) un gioco bellissimo e stavo cercando un programma x imbrogliare cioè come fare olio metallo e gold, x favore non prendetemi x un lamer ma la mia esigenza è data dal fatto che il gioco si è riempito di utenti albanesi x carità non sono razzista ma questi utenti usato dei programmi x imbrogliare e non mi danno modo di poter giocare, ho sudato 7 camicie x arrivare dove sono e loro in 1 secondo mi tolgono tutto, stanno rovinando la bellezza del gioco è diventato impossibile giocare l'unica soluzione che ho è abbandonare x sempre il gioco ma mi dispiacerebbe tantissimo x questo chiedo il vostro aiuto x favore non giudicatemi male vorrei solo giocare con quel gioco senza essere sottomesso e umilita da questa gente grazie a tutti e scusatemi se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato. ciao mistero76
     
    .
  6. Vincenzo Grandolfo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! vi premetto che sono un nabbo in materia.. comunque.. sto giocando a "demon slayer", non so se qualcuno di voi lo conosce, comunque per chi lo conoscesse o comunque per chi sarebbe gentile da darmi qualche informazione, la domanda è questa: come posso craccare il gioco in modo che mi dia diamanti senza limiti?? vi premetto che i diamanti in questo gioco, vi permettono di acquistare oggetti per potenziamenti, ma ovviamente questi potenziamenti hanno uno un costo reale.. tipo se volessi 1200 diamanti, devo caricare 25 euro e così via.. ringrazio in anticipo chi mi risponde! ^^
     
    .
20 replies since 15/4/2009, 19:06   1006 views
  Share  
.