Come laggare di meno nei giochi online

Per Windows Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted





    Pure essendo in lingua inglese credo si abbastanza capibile il video anche perchè ci sono tutte le istruzioni scritte. Cmq se avete bisogno chiedete. Ciaux

    Ecco una guida rapida di quello che dovete fare (almeno da quello che ho capito guardando il video):
    1- start--> esegui---> regedit
    2- cercate la chiave ----> HKEY_LOCAL_MACHINE ----> SYSTEM -----> CURRENT CONTROLSET ---> Services ----> TCPIP ---> parameters ---> Interfaces ----> poi selezioantel a cartella relativa al vostro IP address
    3- aggiungete queste stringhe: TcpAckFrequency con valore HEX (esadecimale) 1 ----- e TCPNoDelay sempre con valore Hex 1 (naturalmente se ci sono già li modificate soltanto.
    4- RIAVVIATE
    5- Andate nel Pannello di Controllo
    6- Selezionate Disinstalla Programmi
    7- Selezionate Turn Feat On/Off
    8- Selezionate MSMQ
    9- RIAVVIATE
    10- Tornate nel Regedit
    11- HKEY_LOCAL_MACHINE ----> SOFTWARE ----> MICROSOFT ----> MSMQ ----> Parameters
    12- Inserite TCPNoDelay con valore HEX 1
    13- RIAVVIATE


    La guida è un po approssimativa perchè non avendo VISTA non ho modo di provarla.

    Edited by DarkDevil88 - 8/7/2008, 15:18
     
    .
  2. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok guida aggiornata
     
    .
  3. F12-R
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga è vero...si lagga di meno, il ping rimane uguale...ma mentre giocavo a cod4 mi sono accorto che nelle armi ho meno rinculo...e si hanno corse più lunghe...............NON SI LAGGA PIU' ................GG Dark,mi hai sorpreso
     
    .
  4. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene mi fa piacere che funzioni.


    PS= GG LoW xD
     
    .
  5. VENOM X
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusate, qst guida è valida anke per windows xp??' xke io ne avrei bisogno tanto di hackerare il ping xke pingo 120, vi prego mi potete dire se è valido anke per xp???
     
    .
  6. [UZI]LeeW
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn c'è un modo per xp??
     
    .
  7. luccie
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io sono un impedito. questa cosa è ammessa oppure ti bannano l'account se scoprono che lo fai? perchè io mi sono strarotto il caxxo della lag in CA, però se questo è legale c'è qualcuno che mi aiuta a farlo visto che sono alquanto incapace?? grazie!

    solo se legale altrimenti ditemelo e trovo altri metodi!! non mi interessa barare, solo migliorare !!!!! :yeah:
     
    .
  8. VKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti: l'ultimo messaggio è del 2008, ma spero che qualcuno passi di qui e mi possa dare una mano. Purtroppo quando arrivo a dover scegliere il mio IP address non lo trovo, ci sono 5 cartelle che posso selezionare ma nessuna corrisponde al mio indirizzo IP. Come posso fare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VKing @ 16/2/2012, 14:50) 
    Ciao a tutti: l'ultimo messaggio è del 2008, ma spero che qualcuno passi di qui e mi possa dare una mano. Purtroppo quando arrivo a dover scegliere il mio IP address non lo trovo, ci sono 5 cartelle che posso selezionare ma nessuna corrisponde al mio indirizzo IP. Come posso fare?

    Vorrei chiederti prima di esaminare ciò che hai detto, qual'è il problema principale che ti causa lag durante il gioco?
    Che gioco? Insomma, spiegami dettagliatamente.
     
    .
8 replies since 5/7/2008, 15:41   5261 views
  Share  
.