IceCold Reloaded

MSN Account Freezer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SJA
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo programma è molto simile a quello postato da DarkDevil, solamente che l account si può frozzare x un solo periodo: sempre. una volta frozzato, disponiamo dell opzione DeFreeze Account per defrozzare l account, cioò vuol dire che l account che abbiamo frozzato potrà riaccedere a MSN. Nel caso litigaste con qualke vostro amico o succedesse qualcosa, io o qualunque altra persona dello staff del forum (anche se io nn ne faccio parte x ora dello staff) non ci prendiamo nessuna responsabilità. sono solo affari vostri


    Potete tranquillamente scaricarlo da QUI

    Già ke ci sono, vorrei kiedere se qualcuno di voi conosce qualke programma ke nn sia un fake e ke nn sia difficile da usare x rubare le password da MSN, contattatemi grazie.
     
    .
  2. Crash.Over
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA icecold e' piu' vecchio di mio nonno non funziona piu' con i nuovi protocolli
     
    .
  3. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    bha... io ne ho un altro che funziona bene.. comunque se spegni il pc il contato si defreeza?
     
    .
  4. DarkVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    con il nuovo msn che sfrutta un protocollo nuovo è impossibile frezzare qualcuno
    ah......cm era belli i vecchi tempi.....XD
    cmq per me è meglio un fake login che è + semplici da fare ed avrete + possibilità di riuscire nel vostro intento


    quando avrò tempo postero io un fake login fatto da me
     
    .
  5. Conte DeRodolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io fino a due mesi fa ce l'avevo, e funzionava benissimo O.ò non so ora
     
    .
  6. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come detto nel Topic sul Tribe Freezer, non funzionano più con il nuovo Windows Live Messenger (2009), ma solo con la versione 7.5
     
    .
5 replies since 11/7/2008, 15:29   364 views
  Share  
.