Entrare in un pc remoto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ank=92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedervi una curiosità io avrei bisogno di entrare dal pc di casa mia a quello di mio padre, abitiamo in due posti diversi e quindi abiamo ip differente :D ;) ... una volta che conosco l'ip ho provato a scan le porte con angry ma la 3389 per il remote desk è chiusa ho provato a collegarmi anche su diverse porte tipo la 8000 8080... ma nulla sapete darmi qualche consiglio??? thk very much
     
    .
  2. Crash.Over
        Like  
     
    .

    User deleted


    google, cerca team viewer
     
    .
  3. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    già oppure puoi provare a infettarlo con prorat e puoi fare quello che vuoi... cmq hai provato ad aprire le porte dell' altro PC?
     
    .
  4. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ti consiglio di utilizzare prorat ..
     
    .
  5. Hack-Game
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il metodo migliore è un po di Social Engineering con tanto di trojan creato da te stesso
    ( PS : I Trojan non sono i batch xD ma sono software che hanno una connessione tra un client ( "hacker" ) server ( "vittima" ) .Ho precisato perchè molti dicono che i Batch sono trojan,virus o worm xD )

    Con teamviewer sicuramente non è un metodo da "Hacker" poichè serve anche il consenso dell'amministratore del sistema per ogni operazione da eseguire :D
     
    .
  6. Sharpshoter
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa hack-game che intendeva tra 2 pc che sono tutte due a portata di mano e modificabilità... io ti direi che per le porte bisogna usare la 5900... è predefinita e devi usare dei programmi di VNC: esempio UltraVNC teamviewer ecc...
     
    .
  7. M3rc3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sbagliare, mi pare di ricordare che Hamachi permetteva di accedere ad un computer remoto previa autorizzazione ovviamente. Poi tramite esso lo si poteva utilizzare addirittura per eseguire giochi installati nell'altro pc, software ecc...
     
    .
  8. Sharpshoter
        Like  
     
    .

    User deleted


    no hamachi ti permette di fare un ponte tra i due pc... ma per eseguire programmi dell'altro pc è tutto un metodo diverso...
     
    .
  9. M3rc3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hamachi è un sistema per la creazione e la gestione di VPN gestito centralmente; comprende il gruppo server gestito dal venditore e il software client, il quale dovrà essere installato sul computer dell’utente finale. Il software è disponibile in versione shareware e freeware (con delle limitazioni). Permette di stabilire un collegamento diretto tra due computer anche in presenza di NAT, in molti casi senza dover riconfigurare quest’ultimo. Attualmente è disponibile in versione beta per Windows, Mac OS X e Linux. È senza dubbio un modo facile e sicuro per accedere alle proprie cartelle condivise, realizzare reti per giocare via Internet, controllare il proprio computer tramite Desktop Remoto o programmi VNC. I computer che sono collegati tramite il software Hamachi risultano virtualmente collegati nella stessa LAN, per cui tutte le applicazioni progettate per lavorare in rete fisica funzionano perfettamente con esso. Inoltre, ogni computer può operare come server in questa rete LAN virtuale. Lo scambio di informazioni è isolato da Internet, e tutto il traffico che si scambiano i peer Hamachi è cifrato. Hamachi assicura la segretezza e la sicurezza di tutte le comunicazioni peer-to-peer, come se i computer fossero connessi direttamente senza attraversare un infrastruttura di rete pubblica. Possiede tutte le caratteristiche di un sistema di tunneling che può gestire l’arbitrario traffico di rete scambiato dai peer Hamachi in base alle loro impostazioni di routing; permette l’accesso a dispositivi di rete, come ad esempio stampanti, sui quali non è possibile eseguire il software ed è in grado di realizzare un accesso sicuro ad utenti che non si collegano da postazioni fisse. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

    Questa è la spiegazione che Wikipedia dà, del software Hamachi.
     
    .
  10. matte95x
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi usare LOGMEIN oppure TEAMVIEWER (legali e x il controllo remoto serve l'autorizzazione) cercali su google
     
    .
  11. killer2600
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagio95 @ 25/11/2008, 15:12)
    sinceramente non saprei...:-P

    CITAZIONE (Sharpshoter @ 21/6/2009, 11:17)
    no hamachi ti permette di fare un ponte tra i due pc... ma per eseguire programmi dell'altro pc è tutto un metodo diverso...

    OT sharp ti stimo tantissimo solo per il nick e l avatar che hai..fare il tiratore scelto è dvvero belloooooooooooo


    e biagio evitiamo di postare roba inutile

    cmq usa VNC, team viewer o qualsiasi altro programma di accesso remoto o se no vai sulle backdoor trojan e robe varie ma tanto anche se utilizza l antivirus piu scrauso del mondo lo rivelerebbe.
     
    .
10 replies since 6/11/2008, 16:21   1591 views
  Share  
.