DOMANDE SU CONNESSIONI REMOTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « V_O_B » ²³Âršhavïn™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, volevo kiedervi se è possibile fare ciò:

    -Entando in un pc tramite NET-BIOS ti consene di entrare in delle piccole parti del pc e alcune volte anke nel Disco Locale C........ adesso, se entro in documenti (per esempio ) della vittima, e trasporto il server generato da Prorat e lo apro successivamente, mi consente di impossessarmi del suo pc? oppure aprendolo il server si installa nel mio Pc ?????

    aiutatemi e grz per le risposteee....
     
    .
  2. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo apri nel suo pc si apre a lui.
     
    .
  3. geev
        Like  
     
    .

    User deleted


    (Scusatemi se non mi sono presentato ma quest'account tanto l'ho creato con 10minutemail.com praticamente solo per rispondere a questa discussione).

    Se lo avii DAL TUO PC lo installi sul TUO, al massimo ti consiglio di metterlo nella cartella Eseguzione automatica del pc vittima. ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geev @ 24/1/2011, 12:19) 
    (Scusatemi se non mi sono presentato ma quest'account tanto l'ho creato con 10minutemail.com praticamente solo per rispondere a questa discussione).

    Ricordati, una volta convalidato, di presentarti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geev @ 24/1/2011, 12:19) 
    (Scusatemi se non mi sono presentato ma quest'account tanto l'ho creato con 10minutemail.com praticamente solo per rispondere a questa discussione).

    Se lo avii DAL TUO PC lo installi sul TUO, al massimo ti consiglio di metterlo nella cartella Eseguzione automatica del pc vittima. ;)


    Convalidato, adesso sei a tutti gli effetti un utente dell'HACKFORFUN Forum.
     
    .
4 replies since 5/5/2009, 19:22   119 views
  Share  
.