GUIDA PER DIVENTARE UN PREHAKER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    importate io nn mi reputo nemmeno lontanamente un prehacker anzi...lo faccio per scherzare
    ma queste tecniche sn state utilizate alcune da me altri da dei miei amici.....
    nn fatele

    messaggi anonimi

    Messaggi Anonimi,cosa sono?
    I messaggi anonimi sono dei semplici messaggi inviati in modo segreto e anonimo,in modo che il destinatario non potrà ricevere il vostro numero!

    Messaggi Anonimi >> Come inviarli
    Messaggi Anonimi >> TIM:
    Se hai TIM e vuoi inviare un SMS anonimo, prendi fra le mani il tuo cellulare (e cosa altrimenti?) e inizia a comporre un nuovo SMS. Nel testo dell’SMS, scrivi:
    ANON[spazio]NUMERO DEL DESTINATARIO[spazio][testo del messaggio]
    Ad esempio:
    ANON 335123456 Indovina chi sono?
    A questo punto, invia l’SMS appena scritto al numero 44933. Il costo di ogni SMS anonimo mandato con questo servizio è di 30,98 centesimi di euro IVA compresa. Il destinatario che riceve il messaggio anonimo non può rispondere a quest’ultimo.
    Guida TIM by Shinil35

    Messaggi Anonimi >> WIND:
    Salve cari utenti del Forum,volevo mostrarvi come inviare messaggi anonimi con cellulare wind.
    Ricordate che funge solo da Wind a Wind.

    Per prima cosa,scegliete il destinatario a cui inviare il messaggio.
    Prima di scrivere il testo del messaggio scrivete:

    Citazione:
    * s # Ciao come stai?
    Prima del testo inserire * s #

    Per far fungerlo ricordate che tra * e # dovreet mettere lo spazio.
    Esempio scritto: Asterisco[Spazio] s [Spazio]cancelletto.

    State attenti ad inviare questi messaggi solamente agli utenti wind.

    Avvertimenti: Non inviate messaggi volgari o minacciosi,ricordate che la polizia vi scopre sempre il numero

    Fonte: web-experiments.org

    HACKIN CELL



    Posso hackerare dal mio cellulare?
    Si,certamente!Trovando il programma giusto puoi!


    Che programma posso utilizzare?
    Potresti utilizzare tanti programmi.
    Ecco qui una guida + info + programma.

    Questo prog sfrutta il bloothoot per connettersi con la vittima e ti fa accedere a diverse opzioni per incasinare la vittima!
    Non tutte le funzioni fungono..anche se credo ke la funzione chiamata funga sempre!

    Ok ecco le funzioni:

    Informazioni: ricevi le info dell'cell vittima

    Suonerie: fai partire la suoneria al cell vitttima

    Chiamate: fai partire una chiamata al cell vittima verso un numero ke vuoi tu

    Cambia Lingua: cambia la lingua al cell vittima

    Tasti: credo ke ti permetta di premere i tasti ke vuoi tu a quel cell

    Tasti premuti:visualizzi una tastiera da cui puoi premere i tasti

    Rubrica: vedi la rubrica del cell vittima

    Leggi Sms: leggi gli sms della vittima

    Modo silenzioso: imposti il silenzioso al cell della vittima

    Funzionalità telefono: regoli la ricezione di segnale del cell vittima

    Volume suono: Regoli il volume dell cell vittima

    Allarmi: imposti una promemoria al cell vittima

    Profili: cambi profilo al cell vittima

    Java:???

    Media Player: fai partire una canzone all cell della vittima (hai tutte le funzioni stop/avanti/indietro ecc)

    testo: scrivi un testo il quale si visualizzerà sull'cell della vittima!

    SE Application: varie funzioni

    Custom Command: varie funzioni tra cui "spegni il telefono" e master resert

    Connessione: vedi com'è la vostra connessione...attiva o disattiva...



    Posso dire ke nn tutte le funzioni hanno compiuto i loro dovere e ke tra cell diversi possono fungere + o - funzioni!
    Il programma è un .jar e qnd si può istallare su molti telefonini!

    N.B: Accendere il bloothoot prima di far partire il prog o esso nn si avvierà Razz

    DIMENTICAVO: Un piccolo inconveniente! Per incasinare un cell vi dovete aggiungere tra i dispositivi personali facendo la roba del codice!
    Quindi è utile maggiormente contro i vostri amici con cui gia vi inviate file
    Programma by: Non posso mettere la provenienza del programma,poichè è Spam


    SMS GRATIS DAL WEB

    Messaggi anonimi dal web
    SMS GRATIS VIA WEB:

    ENEL SMS
    Tramite il sito della famosissima ENEL, oltre ai vari servizi tradizionali c'è la possibilità d'nvio gratuito di SMS da Internet fino a 320 caratteri, dopo essersi registrati gratuitamente. Purtroppo le condizioni sono molto scarne: Max 1 messaggio al giorno e comunque non più di 5 al mese.

    TEOCOLLECTOR SMS
    Questo sito che si occupa di Trading on line, Analisi Tecnica di Borsa, Grafici su azioni gratis, Borsa Milano Finanza, permette l'invio si SMS gratis. L'invio di sms è limitato ad uno per ogni utente. Si Ricorda all'utenza che l'accesso alla pagina è monitorato. Invii fraudolenti porteranno alla sospensione del servizio.

    INVIO SMS TELE2
    Al momento uno dei migliori servizi nel web. Registrati subito e potrai inviare 10 SMS gratis al giorno in tutta Italia e verso tutti gli operatori! Come funziona:
    Invio gratuito di SMS verso i cellulari italiani.
    Accesso diretto alla rubica in cui è possibile memorizzare i numeri di cellulare di tutti i tuoi contatti.
    Storico degli ultimi numeri utilizzati.
    Storico e stato degli SMS inviati negli ultimi 15 giorni.
    Accesso protetto attraverso nome utente e password personale.

    INFINITO.IT
    Con Infinito puoi inviare i tuoi SMS dal Web con facilità e tante utili opzioni: Rubrica SMS Personale, con cui memorizzare i numeri dei tuoi destinatari preferiti, Gruppi di destinatari liberamente configurabili, per inviare lo stesso SMS a più persone, Invio immediato o temporizzato, per programmare l'invio dei tuoi SMS!

    GOING TO NIGHT.IT
    Invio contemporaneo e gratuito di SMS a liste di amici con i quali si condividono interessi e programmi. E' consentito l'invio anche dal cellulare al numero di goingtonight che provvederà automaticamente (al costo di un solo messaggio) a ridistribuirlo in pochissimi istanti a tutti i membri delle liste precedentemente create. E' necessaria la registrazione.

    LIBERO SMS
    Connettiti con Libero e potrai inviare gratis fino a 30 SMS al giorno!
    Puoi anche superare questa soglia, acquistando gli SMS che eccedono a soli 10 centesimi (iva inclusa) il costo di ciascun SMS ti verrà direttamente addebitato in bolletta o sulla carta prepagata se sei cliente Wind.
    Se invece utilizzi la connettività di un altro provider, potrai sempre inviare i tuoi SMS dal Personal Zone al costo di soli 10 centesimi (iva inclusa).

    SMS PLITTER.COM
    Ti sei stufato di girare in siti che inviano SMS ma ti costringono a perdere ore ed ore tra pagine di conferma e banner pubblicitari? I 160 caratteri degli SMS non ti bastano mai?
    Vuoi usare una tastiera dalle dimensioni umane?
    Allora hai trovato il programma giusto. SMSSplitter può, per ora, inviare SMS tramite web.

    SUPEREVA FREE SMS
    Questa pagina che fa parte del network SuperEva permetti di mandare sms tramite il web. Purtroppo Il servizio è riservato agli utenti che utilizzano la connessione gratuita di superEva, Powerdialup e ADSL DADA. Ed al momento non è più possibile inviare sms agli utenti non registrati.

    GUADAGNARE ONESTAMENTE(ANCHE SE NN LO CONSIGLIO.......) XKè VOI SAPETE IL XCHE'

    guadagnare...onestamente
    Per guadagnare "onestamente" seguite questa guida.
    Prendete un scheda telefonica e spezzatela a metà.
    Mettete la metà della scheda spezzata nel buco della cabina telefonica,dove esce il resto.
    A fine giornata,tornerete nella cabina,togliete la scheda e troverete un bel sacco di soldini!
    Utilizzate questa guida anche nei distributori della scuola!

    QUESTA INVECE è IL PROPRIO BOOK OF PREHACKER

    ECCO IL LINK PER IL DOWNLOAD
    DOWNLOAD BOOK OF PREHACKER
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    748
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ottima guida N63.
     
    .
  3. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    asp sto scrivndo il mio manifesto del prehacker dp lo posto...
     
    .
  4. Paula
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciau, bella guida dove si trova quel programma che utilizza i bluetooth???

    poi bella la firma XD anch'io ho una 360 xò è il modello PRO nn elite :(
     
    .
  5. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    esistono molti sarà il mio prox post (suspance)
     
    .
  6. The Titan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella guida ;)
    noo non farci tenere sulle spine =((
     
    .
  7. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella guida, sia la tua, sia il Book of prehacker .. ma aspetate 45 secondi (o 25) per lo scarico e' molto noioso ..... Io che uso mega Manager non mi importa xk il download mi parte subito, ma chi non e' registrato ci mette 1 vita !!

    Da ora in poi per i prossimi upload che fai usa www.mediafire.com che non ha il tempo di attesa . Non e' un ordine, e' un favore che ti sto chiedendo :giagia: XDXD

    Ribadisco ancora .. BELLA GUIDA !!



     
    .
  8. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuovi consigli per neo phrehacker(guida fatta da me !!!!)

    Salve a tutti! Con questa guida non intendo invogliare nessuno a smontare cabine telefoniche o roba simile e non mi ritengo responsabile di ciò che farete con le conoscenze apprese da questo manuale. Ogni cosa scritta qui è da ritenersi puramente a scopo informativo.(cmq se vi prendono nn fate il mio nome !!!!!!! XD)
    Detto questo, iniziamo!

    PREFAZIONE:
    Vorrei cominciare con una presentazione a questo mondo, oggi conosciuto purtoppo da poche persone, così complicato. Inizierei con delle piccole note legali : sia in italia che in america come in altri paesi, la telefonia negli ultimi anni è stato un settore che si è molto sviluppato e quindi le protezioni e precauzioni di gestori e polizia sono aumentate. Quindi bisogna essere molto prudenti in ciò che facciamo altrimenti potremmo ritrovarci una bella multa, o la polizia a casa. Se non siete sicuri al 100% di non essere a rischio (almeno le prime volte) di farvi beccare, è meglio cambiare bersaglio, dato che per i crimini che riguardano telefonia e soci, si sborsano da 250 a 250.000€. Beh, io vi ho avvertito.(sapente quanti telefoni vi ci compratte ?? tnt da farvi passare la volgia di distruggere le cabine ASD)
    PRIMO APPROCCIO:
    Molti di quelli che stanno leggendo questa guida avranno già letto da qualche parte il modo per hackerare distributori di bevande o di sigarette, ma se così non fosse faccio chiarezza :
    I distributori possono essere fregati in due modi : o sfruttando vulnerabilità dei componenti fisici(es calci pugni ecc) o assumendo il controllo dal pannello di amministrazione.
    Un esempio per il primo metodo potrebbe essere quello dei distributori di sigarette. Infatti basta mettere per qualche secondo un accendino acceso nello slot delle monete, per far crashare il distributore, quindi selezionare un tipo di prodotto (uno solo perché dopo la macchina andrà in crash totale) e ritirarlo, senza sborsare un cent.
    Invece per il secondo è un valido esempio quello dei distributori di coca-cola o quelli che si trovano in AutoGrill. Infatti basta accedere al pannello e quando richiederà un codice di protezione inserite una delle seguenti combinazioni :
    ° 1-2-3-4
    ° 1-2-4-3
    ° 1-3-4-2
    ° 1-1-1-1
    ° 2-2-2-2
    ° 3-3-3-3
    ° 4-4-4-4
    ° 4-3-2-1
    ° 4-1-2-3
    Insomma giocate per un po e il pannello dovrebbe mostrarvi le istruzioni per modificare il prezzo dei prodotti. Mettete tutto a 5 centesimi (se non è disponibile un prezzo ancora inferiore) e 50 centesimi dovrebbero bastarvi per tutto il giorno.(pensate con un e o 2......)
    Potreste incontrare problemi nel secondo metodo, nel senso che potreste non trovare il codice di protezione, e in tal caso potete solo prenderlo a calc…andarvene come se non fosse niente…
    Questi di cui abbiamo parlato però sono temi che vanno al di fuori della telefonia, quindi entriamo in questo tema :
    Negli ultimi tempi sono stati perfezionati i sistemi di protezione di cabine telefoniche e cellulari, impedendo ogni vecchia tecnica.
    Tuttavia è ancora possibile divertirsi un pò.
    ALTRE TECNICHE:
    NAVIGARE SU INTERNET GRATIS (solo con 3):
    Prendiamo un telefono della 3 vecchio modello (ad esempio U8310) e andiamo a controllare il credito : se abbiamo almeno 20 centesimi ci farà navigare per 2 o 3 pagine a pagamento, ma se arriviamo fino da 1 a 5 centesimi dovrebbe (normalmente) far navigare solo sulle pagine gratis del loro portale. Quindi andiamo dal menu su Svuota Cache e confermiamo premendo OK. Ora dovrebbe far navigare ,anche se abbiamo 1, centesimo su internet per una pagina. Se facciamo questo procedimento 4 o 5 volte, poi dovrebbe smettere, ma noi facciamo ancora Svuota Cache e poi spegnamo e riaccendiamo il telefono e dovrebbe darci altre 4 o 5 pagine. Potete fare così all’infinito. Anche questo bug è stato sperimentato da me con risultati positivi.
    MANDARE MESSAGGI GRATIS (solo verso Vodafone )
    Esiste un programma in Visual Basic chiamato XMS7 o XMS Seven, che permette l’invio di SMS/MMS a clienti Vodafone gratuitamente. L’autore di questo programma è Enzo Leonardi e potete scaricare questo suo programma all’indirizzo http://www.enzoleonardi.it/ nella sezione XMS7. Esistono due versioni di questo programma : una per cellulari e un’ altra per il computer. Per il computer, l’invio e la ricezione dei messaggi è completamente gratuita, tuttavia, nella versione per cellulare c’è un problema : se si è clienti Vodafone e si vuole usare questo programma è necessario avere una tariffa a VOLUME e non a TRAFFICO, altrimenti, invece che 1 centesimo a messaggio si spenderà 1 € a messaggio. Per avere la certezza di avere una tariffa a volume è necessario chiamare il 190 e chiedere all’operatore. Se così non fosse chiedete il cambio da TRAFFICO a VOLUME. Se vi chiede di spendere soldi dite che non se ne fa niente e chiamate di nuovo, perché questo procedimento è possibile ed è assolutamente gratuito. Ricordo che questo pagamento vale solo per clienti Vodafone, mentre per H3G (Tre) non si pagherà mai niente! Con Wind e Tim si agherà sempre un centesimo di euro.
    HACKERARE UN TELEFONO CELLULARE CON IL BLUETOOTH:
    Per entrare in un telefono altrui con il bluetooth sono disponibili in rete molti programmi, di cui almeno il 50% sono fake, in lingua straniera o non. Il migliore di tutti, a mio parere è BT INFO o FTP BT. La nuova versione, la 1.08, è la più recente e permette di fare mooolte belle cose con il cellulare vittima ma adesso vi farò una piccola introduzione. Per il funzionamento di questo programma è necessario che la vittima abbia il bluetooth acceso e che abbia associato il vostro dispositivo (o comunque che accetti la connessione) quindi è molto utile con gli amici con cui già scambiate file con il bluetooth, ma ora passiamo all’azione! Scarichiamo BT INFO (che trovate in fondo (solo per i registrati spero) in italiano)E troviamo una vittima. Connettiamoci e se vogliamo connetterci più rapidamente in futuro, selezioniamo Aggiungi alla lista. Adesso avremo varie opzioni come :
    -Informazioni
    -Rubrica
    -SMS/Messaggi
    -Funzioni telefono
    -Operazioni
    -Operatore
    -Operazioni personalizzate
    -Connessione
    Ecc… Da notare che le funzioni disponibili variano a seconda del cellulare vittima.
    Da qui possiamo sbizzarrirci a fare di tutto e di più : Scrivere testo e numeri sul cellulare della vittima, premere tasti, effettuare chiamate, leggere SMS/MMS/Mail, Ottenere informazioni sulla batteria, sul codice IMEI e altro. Ma la funzione più bastarda di tutte è andare su Funzioni Telefono/Funzionalità minime e lo schermo della vittima diventerà bianco e non risponderà più ad alcun controllo, quindi bisognerà aprire il telefono e rimuovere la batteria per far riavviare il telefono.
    Questa applicazione funziona solo su telefoni con tecnologia java.
    HACKERARE UN TELEFONO CON DEI VIRUS:
    E’ possibile hackerare sistemi Symbian Mobile, con dei virus. La maggior parte di questi (Come ad esempio il Commwarrior) si riproducono su altri cellulari automaticamente infettando più cellulari possibile tramite bluetooth.
    Purtroppo non posso dirvi altro al momento dato che non sono molto documentato su questi tipi di virus e spesso sn bastarsi quindi attenti sempre meglio documentarsi prima di fare qualcosa di brutto (senno che gusto c'è????)
    File Allegato
    _ftp_bt_108.jar
    (Number of downloads: 22)

     
    .
  9. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti conviene metterlo nel primo post magari separato da una riga colorata o lo metti in un altra discussione, altrimenti qua rischia di non essere notata
     
    .
  10. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vb .. ci penso io ! XD
     
    .
  11. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa io che mi voglio imparare a prehackerare ho scaricato questo programma ma me so uscite 3 cartella e na cifra de file che ce devo fa li schiaffo a caso dentro al telefono ?
     
    .
  12. M3rc3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la guida @N63! ;)
     
    .
  13. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima guida. Perfetta, mi serviva.
     
    .
  14. The Joker_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    postate il link per il programma che permette di entrare ne cell. ??? vi prego!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il discorso delle macchinette, come faccio ad accedere al pannello di controllo?

    inoltre, il programma postato, deve essere messo sul proprio cellulare e farlo runnare, oppure basta avere un portatile col bluetooth dietro per agguantare la vittima?

    Edited by fusto90 - 25/8/2010, 16:30
     
    .
14 replies since 6/6/2009, 18:45   1973 views
  Share  
.