Antivirus cellulare

questo è importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ignoranza deve scomparire è vero ma senza le "armi" nn facciamo nnt quindi un elenco di antivirus che spero che voi scaricherete.....

    Spybot Mobile, progettato per difendere il cellulare dal virus A29, protegge anche da altri virus e worm.

    Spybot Mobile è compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Symbian UIQ, il file d'istallazione (molto leggero, 8kb) si può scaricare da qui http://www.safer-networking.org/files/spybotsd.sis.

    Da F-Secure questi tools per cellulari Symbian per l'eliminazione di virus:

    - Removal tool per virus Cabir (Caribe) e il Mabir worm
    - Removal tool per Skulls trojans
    - Removal tool perLocknut.A trojan
    - Removal tool per Commwarrior worm

    Il download dei file d'installazione e delle guide in formato pdf è disponibile a questa pagina http://mobile.f-secure.com/downloads/trial/index.html.

    AntiCommWarrior è un tool di rimozione per le varianti CommWarrior.a, CommWarrior.b e CommWarrior.c del virus CommWarrior per cellulari Symbian. Molto facile da usare, si può scaricare da qui.

    AntiCabir, molto simile al tool precendente nell'uso, permette di rimuovere tutto le varianti del virus Cabir. Il download è disponibile a questo indirizzo http://www.mpulze.com/files/AntiCabir.sis

    Un antivirus completo per cellulari con sistema operativo Symbian è Mobile Disinfector, protegge da virus, worm, trojan e altri malware. Molto facile da configurare e da usare, si può scaricare una versione trial di 15 giorni di Mobile Disinfector da qui http://www.mpulze.com/files/disinfector_v2020_trial.sis.

    Sviluppato da Symantec per cellulari Nokia serie 60, Symantec Mobile Threats Removal è stato progettato per eliminare i seguenti malware:

    - SymbOS.Cabir

    - SymbOS.Cabir.B

    - SymbOS.Commwarrior.A

    - SymbOS.Commwarrior.B

    Il programma è freeware, tutte le istruzioni su come scaricarlo ed usarlo sono presenti in questa pagina

    inoltre ho postato una suite di protezione per il cell
    download suite protezione cellullare

     
    .
  2. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio cell non supporta i file .SIS
     
    .
  3. ..::KI££ER09::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    mooolto utile grazie!!!!
    :socool: :socool: :socool:
     
    .
  4. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    vuol dire che nn ha il symbian
     
    .
  5. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi .. e' un nokia. ci deve sta per forza,poi ieri l'ho aggiornato e mi dice che e' symbian.. nn e' che ci sta un virua?
     
    .
  6. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il mio ha il symbina ma nn lo legge perchè supporta una versione superiore del 9.2 io ho la 9.2 =(
     
    .
  7. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato la 6.4 mi pare .... come faccio a scaricare quella ancora + recente?
     
    .
  8. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    be casomai quella + vecchia...
    cmq un trucco per google

    mettete cm ricerca
    nomefile.estensione
    in questo caso
    esempio

    antivirus6.0.jad o jar

    io così trovo i software
     
    .
  9. ..::KI££ER09::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@N63 @ 12/6/2009, 22:01)
    be casomai quella + vecchia...
    cmq un trucco per google

    mettete cm ricerca
    nomefile.estensione
    in questo caso
    esempio

    antivirus6.0.jad o jar

    io così trovo i software

    l' ho utilizzato.. e vero funziona e t trova 1 sacco di programmo!!!
    grazie @N63!! :pdance: :srotol: :srotol:
     
    .
  10. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati quando posso essere utile...
     
    .
  11. ..::KI££ER09::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre meglio ke nn averne!!!

    e... calcolando ke il mio cell non ne supporta altriquesto va benissimo ... magari 1 versione leggermente aggiornata .. ma nn so se reggerebbe :patpat:
     
    .
  12. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma secondo voi su un vodafone lg kf310 e marchiato vodafone ma ha wind secondo voi funziona questa suite e se non funge sapete consigliarmi una lista di programmi protezione compatibili con esso grazie anticipatamente
     
    .
  13. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioe ho cambiato telefono e ancora non aveva risposto nessuno XD
     
    .
  14. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto utile, bravo per averlo postato. Ma io il problema non me lo pongo perchè il Cellulare lo uso poco e niente, e non ho ma beccato un Virus. So solo che se si prende un Virus nel cellulare, va lento. Ma comunque, non ritengo importante l'Hacking col cellulare, anche perchè non serve a niente ( secondo me ).
     
    .
13 replies since 8/6/2009, 14:48   244 views
  Share  
.