Vi piace il forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1 -- Si, il forum ci piace moltissimo
    83.33%
    10
  • 4 -- Mi fa schifo il vostro forum
    8.33%
    1
  • 5 -- Sono neutrale
    8.33%
    1
  • 2 -- Si, ci piace, ma non piu' di tanto
    0.00%
    0
  • 3 -- Veramente il forum non mi piace assolutamente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Vi piace il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    la domanda e' .. Vi piace il forum? Mi raccomando oltre a votare lasciate un commento, e, nel caso che non vi piace il forum, scrivete come possiamo migliorarlo!



    Buon voto
     
    .
  2. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso votare pure io? xD
     
    .
  3. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato . possono votare tutti . inclusi noi
     
    .
  4. M3rc3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, molto ragazzi! E' ben strutturato, qualche miglioramento qua e là e sarebbe perfetto... posso darvi un consiglio? Avete bisogno di uno Spammer per farvi conoscere meglio oltre che di un Affiliator... che nonostante richieda affiliazioni non può arrivare ovunque, con uno spammer in coppia ad un Affiliator invece potreste farvi conoscere meglio... un'altra buona cosa da fare sarebbe farvi conoscere anche su altri forum al di fuori di Forumcommunity, pubblicizarvi su Youtube con dei video che illustrino HackForFun, su Facebook (se qualcuno vi è iscritto... no perchè io lo odio, ma resta comunque un bel metodo di allargarvi su vasta scala). Spero che i miei consigli vi abbiamo fatto comodo, a presto! ;)
     
    .
  5. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimi consigli ^^ provvederemo con calma ad attuarli tutti XD
     
    .
  6. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora per lo spammer mi pare che il nostro affiliator spammi pure oltre a cercare affiliati ma non ne sono sicuro chiederò. Per youtube, c'è già un canale del forum fatto da mio fratello aka darkalfa con alcuni video sull'hacking (https://www.youtube.com/address_book) Se volete metterci video fateli e passateli a darkalfa che provvederà ad upparli. Ora rimane solo la questione della pubblicità all'infuori di questo circuito: sì c'hai ragione bisognerebbe farla. Cmq chi vuole e ha tempo può farla liberamente ovviamente :D Mo cercherò di farla.
     
    .
  7. M3rc3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere essere d'aiuto! ^^ vorrei poter fare di più! Vedrò un pò!
     
    .
  8. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq io direi di levare l'annuncio sulla richiesta delle song. Che dite?
     
    .
  9. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiii =|
     
    .
  10. Sharpshoter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono rimasto neutrale perchè su alcuni aspetti (grafica e navigabilità) sono buoni ma in altri aspetti sono negativi (su alcune cose sono solo copiate è meglio farsi una guida da se per essere un pò più professionali oppure aggiungere una parte di warez non solo programmi ma anche film...).
    Questo forum ha ancora tanto da fare e (spero) avrà ancora tanta vita... se volete anche un altro consiglio cercate di mettere una parte sul forum dove le persone postino i loro programmi un pò ordinato... le persone che vogliono vedere i loro programmi girare online lo mettono in più siti...
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    748
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharpshoter @ 20/6/2009, 10:08)
    sono rimasto neutrale perchè su alcuni aspetti (grafica e navigabilità) sono buoni ma in altri aspetti sono negativi (su alcune cose sono solo copiate è meglio farsi una guida da se per essere un pò più professionali oppure aggiungere una parte di warez non solo programmi ma anche film...).
    Questo forum ha ancora tanto da fare e (spero) avrà ancora tanta vita... se volete anche un altro consiglio cercate di mettere una parte sul forum dove le persone postino i loro programmi un pò ordinato... le persone che vogliono vedere i loro programmi girare online lo mettono in più siti...

    Li avevamo i film, avevamo ogni tipo di Streaming ma per non avere problemi e per non andare contro il regolamento abbiamo deciso di levarli... Avevamo circa 400 Anime e cartoons,50 films e molto altro...
     
    .
  12. Sharpshoter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono siti che sono gratuiti e LEGALI (film review è fatto da edizioni master ad esempio...) e per il resto che mi dici?
     
    .
  13. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh prenditela con forumfree che se sgame il forum con roba in streaming protetta da copyright ti cancella tutto. Ha fatto questa fine un forum che era tra i primi 10. Per i software che intendi? Ci sono già 5 sezioni apposite
     
    .
  14. Sharpshoter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se fate una raccolta di solo programmi fatti da noi utenti non sarebbe più bello e semplice? e anche incentivare le persone a fare proprie guide... migliorando così se stessi e gli altri :)
     
    .
  15. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè si sarebbe vuota la sezione :D. E perderemmo molti visitatori se levassimo la sezione software. Se poi uno vuole postare un suo porgramma lo posta cmq in una di quelle sezioni. MAgari invece di metterli nella lista principale li linko in una discussione a parte.
     
    .
18 replies since 11/6/2009, 09:35   219 views
  Share  
.