Tutte le "regole" Dell'hacking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Credo Hacker
    Gli Hackers risolvono i problemi e costruiscono le cose, credono nella liberta’ e nell’aiuto volontario. Per essere accettato come un hacker, ti devi comportare come se avessi questo atteggiamento nel sangue. E per comportarti come se avessi questo atteggiamento nel sangue, devi realmente credere nel tuo comportamento.
    Gli hackers sono per natura anti-autoritari. Chiunque ha il potere di darti ordini ha pure il potere di fermarti dal risolvere un qualsiasi problema da cui sei affascinato Quindi un atteggiamento autoritario deve essere combattuto ovunque si trovi, per paura che soffochi te e gli altri hackers.
    Questo, pero’, non significa combattere tutte le autorita’. Un hacker potrebbe essere d'accordo nell'accettare un qualche tipo di autorita’ per ottenerne qualcosa che desidera di piu’ del tempo che impiega ad eseguire gli ordini. Ma questo e’ un compromesso limitato e di cui si e’ coscienti; il tipo di persona arrendevole che gli autoritari desiderano non deve venir offerta).
    Gli autoritari si sviluppano grazie alla censura ed ai segreti. Essi non confidano nella cooperazione volontaria e nella condivisione di informazioni - a loro piace solo la cooperazione che possono controllare. Quindi per comportarti come un hacker, devi sviluppare un ostilita’ istintiva verso la censura, la segretezza, e l'uso della forza e dell'inganno per costringere gli adulti responsabili. E devi essere disposto ad agire in base a questo credo.
    L'hacking è un'arte, un modo di porsi nei confronti del mondo, del "sistema". Gli hackers non sfruttano le loro abilita’ per rubare, danneggiare internet, per trarne un profitto o per cercare fama: nulla di simile. L'hacking e’ l'atto di penetrare nei sistemi per guadagnare conoscenze sul sistema e su come questo lavora. Quest'azione è illegale perchè essi guadagnano l'accesso a tutti i dati e li possono anche prendere. Vorrei anche fare notare una piccola differenza tra gli hackers e i crackers.
    Per hacker si intende quella persona che, come abbiamo detto sopra, penetra nei sistemi informatici solamente per capire come essi funzionino realmente; i crackers sono coloro che penetrano nei sistemi informatici e non solo, per causare danni o rubare informazioni.


    Perche’ quindi hackerare un sistema?
    Come ho detto sopra essi penetrano nei sistemi per ottenere conoscenze sul sistema stesso e su come questo funziona e lavora. Essi non vogliono danneggiare in alcun modo i sistemi in cui penetrano. Se tu danneggi un sistema, tu puoi essere individuato ed arrestato. Se invece tu non danneggi nulla è molto difficile ( ma non impossibile! ) che ti riescano a prendere senza spendere molti soldi ( e non tutti, governi e grandi industrie a parte, li possiedono ;-) ).
    I novizi è meglio che leggano qualsiasi cosa sull'hacking prima di compiere l'atto vero e proprio poichè più conoscenze si hanno, meglio si può operare.
    E' molto utile anche una buona conoscenza dei linguaggi: c, c++ e assembler oltre ad una totale conoscenza del sistema Unix.

    Le dieci regole dell'hacking:
    1) Non dannegiare mai un sistema. Se lo fai potresti fregarti con le tue stesse mani;
    2) Non alterare nessuno dei file di sistema eccetto quelli che devi modificare per non essere individuato ( i log file ) e quelli che ti permetteranno di avere accesso a quel computer in futuro;
    3) Non distribuire i tuoi progetti sull'hacking a nessuno a cui non affideresti la tua vita;
    4) Quando posti sulle news, su un bbs ( Bulletin Board System ) o quando chatti su IRC sii più vago possibile quando parli dei tuoi futuri progetti riguardo all'hacking. Ogni cosa può essere monitorata dalle forze dell'ordine;
    5) Non usare mai il tuo vero nome o il tuo vero numero telefonico quando posti su un bbs, sulle news oppure su IRC;
    6) Non lasciare i tuoi manipolamenti ( tranne quelli necessari ) su qualsiasi sistema in cui penetri;
    7) NON hackerare i computer dei governi in particolar modo del TUO governo;
    8) Non parlare dei tuoi progetti riguardo all'hacking quando parli sulla tua linea telefonica di casa;
    9) SII PARANOICO. Metti tutto il materiale riguardo all'hacking in posti sicuri;
    10) Per diventare un vero hacker, tu devi hackare. Tu non puoi sederti a leggere un file di testo come questo e pensare di essere un vero hacker.

     
    .
  2. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  3. The Titan
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow.....sono sicuro che questo topic servirà a molta gente!!!
     
    .
  4. M3rc3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le dieci regole dell'hacking:
    1) Non dannegiare mai un sistema. Se lo fai potresti fregarti con le tue stesse mani;
    2) Non alterare nessuno dei file di sistema eccetto quelli che devi modificare per non essere individuato ( i log file ) e quelli che ti permetteranno di avere accesso a quel computer in futuro;
    3) Non distribuire i tuoi progetti sull'hacking a nessuno a cui non affideresti la tua vita;
    4) Quando posti sulle news, su un bbs ( Bulletin Board System ) o quando chatti su IRC sii più vago possibile quando parli dei tuoi futuri progetti riguardo all'hacking. Ogni cosa può essere monitorata dalle forze dell'ordine;
    5) Non usare mai il tuo vero nome o il tuo vero numero telefonico quando posti su un bbs, sulle news oppure su IRC;
    6) Non lasciare i tuoi manipolamenti ( tranne quelli necessari ) su qualsiasi sistema in cui penetri;
    7) NON hackerare i computer dei governi in particolar modo del TUO governo;
    8) Non parlare dei tuoi progetti riguardo all'hacking quando parli sulla tua linea telefonica di casa;
    9) SII PARANOICO. Metti tutto il materiale riguardo all'hacking in posti sicuri;
    10) Per diventare un vero hacker, tu devi hackare. Tu non puoi sederti a leggere un file di testo come questo e pensare di essere un vero hacker.

    :thz:
     
    .
  5. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la mia vita la affiderei a @N63 ... ma nn ti diro mai quello che faccio asd
     
    .
  6. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio cosí nn vorreei che 'fbi mi arrestasse perché proteggo un cracker
    XD
     
    .
  7. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    @N63... beh... io il credo l'ho letta tutta e penso ke le tua parole abbiano grande importanza... hai ragione... la differenza fra hacker e cracker perchè nn la si insegna a scuola??? in giro sento dire: "eh, sai un virus mi ha formattato tutto il PC... sti hacker bastardi!!"...
    .....poverini..... nn sanno nemmeno di cosa parlano...
    grande...
     
    .
  8. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazia depa ma nel tuo post stia offendendo i cracker per nnt perché se i cracker entrano nel pc per acquisire informazioni che poi rivenderanno a che gli serve mandare un virus
    loro sn soliti a fake login backdoor social e cosí via ma ma a formattare un pc senno le informazioni vanno a farsi fottere.....(al max lo fanno dp se sn bastardi :mwahah: )
    cmq quelli che creano i virus sn i virus writer che udite udite sn autorizzati dalle ditte antivirus cosí possono migliorare l'antivirus
    ed a volte a realizzare i virus sn speso anche i lamer(nn per conoscienza )ma grazie a worm editor,virus editor e cosi via
    chiaro?
    grazie ancora per i complimenti del post
     
    .
  9. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai una cosa, hai proprio ragione... chiedo scusa a tutti i cracker...
    complimenti ankora...
     
    .
  10. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ancora
    a dimenticavo
    W I CRACKER (CON LA NUTELLA)
     
    .
  11. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    xDDDD
     
    .
  12. val180
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd complimenti per la giuda
     
    .
  13. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima guida. Davvero bravo.
     
    .
  14. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa guida dovrebbero metterla sull'homepage del forum!!!e sporattutto dovrebbero insegnarle queste cose,tutti danno colpe agli hacker, se non ci fossero gli hacker lavoreremo ancora con windows 98!!!gli hacker portano sviluppo nel mondo dell'informatica che è in continuo sviluppo,ogni giorno si scoprono cose nuove.....ma tutte queste nuove scoperte non ci sarebbero senza la CURIOSITà....
     
    .
13 replies since 24/6/2009, 09:48   823 views
  Share  
.