rubare rete wyfi

questa discussione andava fattaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok sara una lamerata ma io voglio sapere come utilizzare la rete wify alice del mio vicino che mi prende a 5 tacche io invece vado a ore e non mi posso connettere sempre vi prego ditemelo bisogna farlooooo
    e una mia curiosita da un sacco di tempo se non mi potete risp qui rispondetemi in privato fate come ve pare ma mi devo leva sta curiosita
    :ppowa: :ppowa:
    io ci provo ma non ci riesco e finisce cosi
    :psad: :psad:
    poi cosi :psbam: :psbam:
    e alla fine uccido il mio pc... :pviulenza:
    per evitare questo rispondetemi.....
     
    .
  2. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    ii ho la pennina della digitcom capta tutto poi utilizza un programma per sniffare le passowrd (cs pensavi ehm???)ed il gioco è fatto almeno fincè il suo modem è acceso
    xd
     
    .
  3. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi puoi passare il link per il download di quel programma
     
    .
  4. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    la discussione e aperta (non mi piace come idea il social engenniring) quidni la discussione e ancora aperta
     
    .
  5. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece è la mia tecnica preferita: richiede una buona dose di intelligenza e non tanto capacità strane xD
     
    .
  6. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso chiamarlo e chiedergli la pass preferirei un metodo come un programma
     
    .
  7. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti andare a casa sua e schiaffare nella usb del computer Lupin Pen Driver;) di che e un aggionramento per il computer che non si trova in giro e nei 3 secondi che ci sta la finestrella nera distrailo xD (poi se per caso la sua tariffa e a consumo..... xD va fallito)


     
    .
  8. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non va a consumo osseno non lo facevo anche questo sarebbe un metodo visto che sta alla porta affianco ma preferirei un metodo meno visibile io da qui la prendo a 5 tacche mi servirebbe un programma che agisce dal mio computer
     
    .
  9. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal tuo computer .. l'accesso remoto potrebbe fare al caso tuo..
     
    .
  10. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ummm spiega non rimanere in sospeso
     
    .
  11. -HackForFun-
        Like  
     
    .

    User deleted


    te gli fai un po di social engineering e crei un file server con un backdoor a tuo piacere (non prorat che lo rileva anche il mio cane xD), cen'e qualcuno in giro per il forum, scegline 1 e crea un file server, inviacelo dicendo di disattivare l'antivirus, lo apre e ... aspetti un giorno o 2 per evitare che ti dia sospetti :)

    l'impresa e' ardua ma non impossibile
     
    .
  12. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se il backdoor me lo lavoro un po e lo infilo imezzo a altri prgrammi e magari lo infilo in un archivio zip pieno de pacchetti dati con nomi strani tipo 0001fz e gli do lattributo di file di sistema dovrebbe anda ps e uno stupido vecchio che gioca a poker online quidni e pure una facile vittima perche non sa i rischi e forse non ha nemmeno lantivirus =D
     
    .
  13. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam: :psbam:
    ce il programma me lo potevate di prima -.-.-.-.-.-.- mo nella discussione giusta vedo se ce una guida
     
    .
  14. M3rc3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invece è la mia tecnica preferita: richiede una buona dose di intelligenza e non tanto capacità strane xD

    Quoto con te Devil! ;) Anche io sono per l'ingegneria sociale!
     
    .
  15. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd digli direttamente di togliere la psw al wifi e ti sbrighi prima.. XXXXXXXDDDDDDD
     
    .
19 replies since 26/6/2009, 16:23   377 views
  Share  
.