Backdoor e Worm in una forumula unica--->[HELP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, io ho generato cn SubeSever2.2 (il programma consigliato da voi) un server con le impostazioni a mio piacimento ke eserciti sulla porta numero 5881.
    Con un worm editor, ho poi creato un worm (settando le impostazioni in modo tale da nn farle interfrerire con il lavoro del backdoor) e ho deciso di criptare tutto insieme (come cripter ho usato quello consigliato da voi.. XD).
    All'eseguibile che ho ottenuto (worm+server) ho deciso di cripatare anke un normale seguibile (di quelli scaricati da internet, tipo l'installer di msn).
    Ora, io voglio inviarlo ad una persona via msn (nn posso usare le cartelle codivise)... come faccio??? col social riesco a farli abbassare il frewall e a disattivare l'antivirus... ma come posso essere sicuro ke entrambi facciano il loro compito?? come posso fare sì ke le loro funzioni si fondano (nel senso ke ognuno sostiene l'altro)???
    il RAR (perchè ho provato a mettere tutto in un archivio) mi viene riconosciuto nonstante contenga un sacco di cose)... cosa posso fare???
    grazie 1000


    P.S. secondo voi è possibile legarci un bath che apra la porta desiderata (un .bat ke poi converto in .exe e lo cripto assieme)???
     
    .
  2. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto io lo proverei su uno dei miei pc
    almeno posso controllare lo sviluppo e la coretta esecuzonione del server e del worm...

    poi per aprire la porta desiderata si può creare un bat senza troppi problemi ^^
     
    .
  3. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.... grande.... ma come compatto tutto in uno???
     
    .
  4. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettilo tutto insieme in una cartella compressa autoestraente
     
    .
  5. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque, prendo: worm, backdoor, file in bat per la porta e un exe a caso per confondere le acque e li metto in una cartella zippata... ma come la rendo autoestraente?? (scusa l'ignoranza)
    e poi, cona cartella zippata, nn p maggiore il rischio ke l'antivirus lo bacchi??
    spiega.. grazie...
     
    .
  6. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    e autoestraente (da nabbo dico) che fila via prima che antivirus lo prenda poi se va con avast stai sicuro che passa u.u
     
    .
  7. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh megas, fin quì c'ero! eheheheheheh il fatto è ke nn so come se fa a renderla autoestraente...
     
    .
  8. -Gamemaster-
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://hackforfun.forumcommunity.net/?t=30334045


    By Me :pdance: :pdance: :pdance: :pdance: :pdance:



    Edited by -Gamemaster- - 9/8/2009, 10:19
     
    .
  9. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti i telefoni del mondo sono sotto controllo
    SPOILER (click to view)
    imageimageimage
     
    .
  10. -Gamemaster-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@N63 @ 8/8/2009, 23:14)
    CITAZIONE (-Gamemaster- @ 8/8/2009, 17:41)
    "depa quando vuoi ti do il mio numero cosí facciamo tu sai cosa telefonicamente"

    cazzo depa nn te lo lasciar sfuggire XD

    io questo non l'ho scritto...... @N63 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
     
    .
  12. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma dov'è tutto il problema ? AsD Ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua !!! Hai detto che riesci a fargli disattivare l'Antivirus e il Firewall, crei un archivio autoestraente, e appena lo apre, i programmi creati da se si installano °_° Dov'era tutta questa difficoltà ? AsD
     
    .
11 replies since 7/8/2009, 13:34   213 views
  Share  
.