Problema, con pc appena riparato °_°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuffolo_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora 2 settimana fa ho fatto riparare il pc. Mi hanno detto, che hanno cambiato la ventola e sistemato (non ricordo cosa..) all'hard disk. Ora però mentre gioco sui MMORPG il pc si blocca O.o, è strano perchè prima di portare il pc a riparare, i giochi non si bloccavano e non laggavano nemmeno. Poi un'altro problema che ho riscontrato, è stato che il disco locale dopo il click, mi spunta la finestra dove scegliere il programma per aprire la cartella. :pbye: Spero possiate aiutarmi T_T

    Edited by Fuffolo_o - 9/8/2009, 11:13
     
    .
  2. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    da chi l'hai portato a riparare ? -.-''
     
    .
  3. -Gamemaster-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuffolo_o @ 7/8/2009, 20:48)
    Allora 2 settimana fa ho fatto riparare il pc. Mi hanno detto, che hanno cambiato la ventola e sistemato (non ricordo cosa..) all'hard disk. Ora però mentre gioco sui MMORPG il pc si blocca O.o, e strano perchè prima di portare il pc a riparare, i giochi non si bloccavano e non laggavano nemmeno. Poi un'altro problema che ho riscontrato, è stato che il disco locale dopo il click, mi spunta la finestra dove scegliere il programma per aprire la cartella. :pbye: Spero possiate aiutarmi T_T

    beh penso che una riparazione del genere la possano aver fatto al manicomio con un gruppo di down di 5 anni xD

    comunque penso che all hard disk abbiano sistemato il Jumper e forse un po male.. e quindi si spiegherebbe il motivo che non ti riconosce l'hard disk e ogni tanto laggano i giochi, in quanto non riescono a salvare i cookie sul disco rigido..

    Hai 2 possibilita'

    O vai in un negozio serio e telo fai mettere apposto

    Oppure vai in un negozio serio a fartelo mettere aposto e gli resetti l'os da capo
     
    .
  4. Fuffolo_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sarebbe un modo, con cui lo potrei sistemare io il pc?
     
    .
  5. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    se per farlo sistemare l hai portato la non credo che possa sistemarlo tu da solo...riportalo dove te l hanno sistemato e fatto rimettere apposto spigandogli i problemi.. se non dovesse bastare fatti rimborsare.. XD
     
    .
  6. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma loool me lo faceva pure a me sisisisii non e un problema hardware e un virusssssss sisi me lo ricordo un troyan mo te lo trovo e ti metto la descrizione cmq lo becchi fai una scansione^^

    a me avast con una scansione completa me la acchiapato penso che se la fai lo prende^^
     
    .
5 replies since 7/8/2009, 19:48   132 views
  Share  
.