[RISOLTO] il mio pc non si spegne piu ç_ç

floddatore in difficoltaaaa ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio pc non si spegne piu quando dico arresta il sistema e come se non gli dicessi niente solo dopo 15 minuti dice una cosa DISCONNESSIONE IN CORSO pure se non ero stato conesso tutto il giorno ç_ç che fare avira dice vai tranquillo windows dice non me spengo e io me sto a rompe il pc a forza di spegnerlo male ç_ç aiuto ç_ç
     
    .
  2. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai una bella pulita con Ccleaner selezionando tutte le opzioni di pulizia tranne la bonifica dello spazio vuoto ed anche in opzioni avanzate deseleziona tutto.
    Poi fai una deframmentazione completa. Se il problema non è dovuto a virus dovresti risolvere.
    puoi provare nel frattempo anche "poweroff" con l'opzione "forza chiusura applicazioni", poi vedi se riesci a risolvere il problema.

    http://www.megalab.it/2219/poweroff-in-italiano

    P.S. cm promesso ti ho risp...
     
    .
  3. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    se risolvo ti floddo a vita ç_ç
     
    .
  4. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    emmmm scusa m spieghi cosa devo mettere di si e cosa no co sto programma e come si usa? Cclenaer
     
    .
  5. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheheh
    allora dv spuntare tt le caselline a sinistra tranne quella d "bonifica spazio vuoto" e tt quelle della pulizia avanzata...
    poi a destra trovi scritto "pulisci"... e dai il via...
     
    .
  6. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sposto in risoluzione problemi ;)
     
    .
  7. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto... grazie...
     
    .
  8. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazieeeee ora funziona e passato da spegnersi in 15 minuti a 1 minuto ;) grazie e anche grazie a dark che mi sposta sempre le discussioni non ne azzecco una XD
     
    .
  9. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    AH... grazie a dark... e io????
     
    .
  10. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo grazie era per te XD e poi a te ti floddo juhytgrfcdskiujnhbgvfdsikhygvfcdxs
     
    .
  11. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahaha grazie.... sono contento ke il PC sia tornato sano e di esserti stato utile...
     
    .
  12. -Gamemaster-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Bravo ;)
     
    .
  13. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megas93 @ 18/8/2009, 18:23)
    il mio pc non si spegne piu quando dico arresta il sistema e come se non gli dicessi niente solo dopo 15 minuti dice una cosa DISCONNESSIONE IN CORSO pure se non ero stato conesso tutto il giorno ç_ç che fare avira dice vai tranquillo windows dice non me spengo e io me sto a rompe il pc a forza di spegnerlo male ç_ç aiuto ç_ç

    comunque a me non si è rotto mai il pc spegnendolo male...XD sempre staccando la spina della corrente.. :ppowa:
     
    .
  14. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    risolto il problema?
     
    .
  15. Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi.... risolto al 2 post.....
     
    .
16 replies since 18/8/2009, 17:23   3310 views
  Share  
.