Cambiare la data di scadenza del periodo di prova dei programmi trial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando si scarica un programma a pagamento, il produttore offre sempre il download dal proprio sito di una versione "trial".
    La versione trial, nella maggior parte dei casi, è il programma vero e proprio completo di tutte le sue funzionalità anche se dopo un tot di giorni smetterà di funzionare.

    Questo tot di giorni, che può essere variabile da programma a programma, è un periodo di prova del prodotto al termine del quale l'utilizzatore deciderà o meno se acquistarlo o no.

    Per ovviare al problema che questo periodo di prova sia troppo breve e nei casi si abbia bisogno di più tempo per provare il software, esiste una piccola utility per Windows, che non ha bisogno di installazione, in grado di eseguire qualsiasi programma impostando data e ora a piacimento.

    In pratica RunAsDate è in grado di eludere la protezione del software facandegli credere che sia una data differente rispetto a quella del sistema al momento dell’esecuzione di un programma.

    La data di sistema non viene alterata, solo l’eseguibile può essere ingannato a piacimento.
    Tecnicamente, l’utility intercetta le chiamate al kernel GetSystemTime, GetLocalTime, GetSystemTimeAsFileTime e le sostituisce con una data e ora decise dall’utente.
    RunAsDate non è infallibile, dubito molto che tutti i programmi si facciano ingannare da questo programmino, tuttavia, prima di procedere alla disinstallazione del programma oppure alla ricerca di un crack, potrebbe essere una strada veloce e semplice usare RunAsDate.

    Download RunAsDate

    Fonte:

     
    .
  2. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black224 @ 7/9/2009, 11:55)
    Quando si scarica un programma a pagamento, il produttore offre sempre il download dal proprio sito di una versione "trial".
    La versione trial, nella maggior parte dei casi, è il programma vero e proprio completo di tutte le sue funzionalità anche se dopo un tot di giorni smetterà di funzionare.

    Questo tot di giorni, che può essere variabile da programma a programma, è un periodo di prova del prodotto al termine del quale l'utilizzatore deciderà o meno se acquistarlo o no.

    Per ovviare al problema che questo periodo di prova sia troppo breve e nei casi si abbia bisogno di più tempo per provare il software, esiste una piccola utility per Windows, che non ha bisogno di installazione, in grado di eseguire qualsiasi programma impostando data e ora a piacimento.

    In pratica RunAsDate è in grado di eludere la protezione del software facandegli credere che sia una data differente rispetto a quella del sistema al momento dell’esecuzione di un programma.

    La data di sistema non viene alterata, solo l’eseguibile può essere ingannato a piacimento.
    Tecnicamente, l’utility intercetta le chiamate al kernel GetSystemTime, GetLocalTime, GetSystemTimeAsFileTime e le sostituisce con una data e ora decise dall’utente.
    RunAsDate non è infallibile, dubito molto che tutti i programmi si facciano ingannare da questo programmino, tuttavia, prima di procedere alla disinstallazione del programma oppure alla ricerca di un crack, potrebbe essere una strada veloce e semplice usare RunAsDate.

    Download RunAsDate

    Fonte:

    cmq si potrebbe usare subito craagle pe ril serial cmq é utile ma in parte perché cn i trial nn si ha il programma completo ma in parte....
     
    .
  3. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    con i trial hai programma completo solo per alcuni gg...con la demo hai la versione limitata ;)
     
    .
  4. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiaiai ... enne mi deludi profondamente u_u
    bravo black U_U

    enne scherzo XD
     
    .
  5. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uomoh.MattoH @ 7/9/2009, 21:20)
    aiaiai ... enne mi deludi profondamente u_u
    bravo black U_U

    enne scherzo XD

    grazie...mi sono dato un pò da fare oggi...da domani pomeriggio farò mooooolto di più... :D aspettatevi grandi cose :)
     
    .
  6. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok guai a te se ci deludi eh :D (skè :P)
     
    .
  7. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDevil88 @ 8/9/2009, 08:22)
    ok guai a te se ci deludi eh :D (skè :P)

    speriamo che scherzi... :giagia:
     
    .
  8. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ottimo programma questo bravo :D
     
    .
  9. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black224 @ 7/9/2009, 13:10)
    con i trial hai programma completo solo per alcuni gg...con la demo hai la versione limitata ;)

    uhm solo io qnd scaricavo dei programmi trial e cliccavo su qualcosa mi diceva per usare questa funzione compr ail programma completo????
    bho!
     
    .
  10. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Mckinley @ 8/9/2009, 14:09)
    CITAZIONE (black224 @ 7/9/2009, 13:10)
    con i trial hai programma completo solo per alcuni gg...con la demo hai la versione limitata ;)

    uhm solo io qnd scaricavo dei programmi trial e cliccavo su qualcosa mi diceva per usare questa funzione compr ail programma completo????
    bho!

    qualche programma mezzo cinese e mezzo marocchino? XD
     
    .
  11. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black224 @ 8/9/2009, 20:34)
    CITAZIONE (Ian Mckinley @ 8/9/2009, 14:09)
    uhm solo io qnd scaricavo dei programmi trial e cliccavo su qualcosa mi diceva per usare questa funzione compr ail programma completo????
    bho!

    qualche programma mezzo cinese e mezzo marocchino? XD

    nono era in italiano.... era qll per creare userbar
     
    .
  12. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Mckinley @ 9/9/2009, 11:25)
    CITAZIONE (black224 @ 8/9/2009, 20:34)
    qualche programma mezzo cinese e mezzo marocchino? XD

    nono era in italiano.... era qll per creare userbar

    bho...
     
    .
  13. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pure con il mio kaspersky internet security 2010 uso un trial resetter così resetto il trial avendo cmq il softwaare completo. Non tutti cmq sono così.
     
    .
  14. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDevil88 @ 9/9/2009, 19:06)
    io pure con il mio kaspersky internet security 2010 uso un trial resetter così resetto il trial avendo cmq il softwaare completo. Non tutti cmq sono così.

    si...con virtual dj come dovrei fare?
     
    .
  15. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Molto utile. Scommetto che tutti si sono scocciati di dover usare il programma per pochi giorni e poi eliminarlo. :srotol:
     
    .
17 replies since 7/9/2009, 10:55   2795 views
  Share  
.