Microfono ed Auricolare[HELP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IMB-Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, cm ormai saprete io ho Ubuntu 9.04... ormai con lui faccio tt.... persino il caffè al mattino.... una sola cosa nn riesco a fare: nn riesco ad usare l'auricolare o le casse... appena collego il jack da 3,5 pollici nell'uscita audio del portatile (e sono su Ubuntu) lui continua a farmi sentire l'audio dalle casse generali.... idem il microfono...

    ke posso fare??? nn vorrei dipendere da Windows sono per una pistolata del genere...
     
    .
  2. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora non ricordo il percorso....vai nelle proprietà dell'audio e da un occhiata...possibilmente fai qualche screen e postalo...
     
    .
  3. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    BHO A ME É BASTATO COLLEGARE LE CASSE ED FUNGE TUTTO....
    CITAZIONE (IMB-Depa Marco @ 9/9/2009, 09:17)
    Raga, cm ormai saprete io ho Ubuntu 9.04... ormai con lui faccio tt.... PERSINO IL CAFFÉ AL MATTINO.... una sola cosa nn riesco a fare: nn riesco ad usare l'auricolare o le casse... appena collego il jack da 3,5 pollici nell'uscita audio del portatile (e sono su Ubuntu) lui continua a farmi sentire l'audio dalle casse generali.... idem il microfono...

    ke posso fare??? nn vorrei dipendere da Windows sono per una pistolata del genere...

    CM FAI A FARE IL CAFFÉ???
    XD
     
    .
  4. IMB-Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheheheh sapessi!!!! è un segreto di famiglia....

    tu metti del caffè nel casssettino del lettore CD, l'acqua sotto la tastiera, premi accensione ed il gioco è fatto.... dall'ingresso del audio esce il caffè.... eheheh

    cmq, ho già guardato tt le impostazioni possibili e immaginabili.... nnt.... ke fo??
     
    .
  5. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    to leggiti qua....Google risolve tutti i problemi... http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=220666.0
     
    .
  6. IMB-Depa Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo già fatto tt quello ke c'è scritto lì in precedenza.... NADA DE NADA....

    grazie cmq black...
     
    .
  7. re.dei.mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi andare nel pronp dei comandi e scrivere una stringa io per la 8.04 ho fatto cosi
     
    .
6 replies since 9/9/2009, 08:17   129 views
  Share  
.