[RISOLTO]e che palle (aiuto kaspersky security suite 2010

che 2 palle -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora volevo istallare kaspersky security suite 2010 ma non me la fa mette perche dice che ho mc AFFE 2008 ma non ce poiche in istallazione applicazione non ce niente delle mc AFFE gia provato advanced unistaller e altra roba il mio portatile quando lo comprato di default aveva mc AFFE ma io lo rimosso corretamente e messo avast quindi non ce mai stato problema mo kaspersky se ne esce e rompe le palle -.- se mi dite formatta e metti ubuntu vi rompo il pc e il sito con il mio flood O.O
     
    .
  2. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente è rimasto qualcosa di mc affe nel computer, magari qualche residuo che rompe il cazzo. Magari controlla i processi di windows per vedere se c'è ancora qualche processo di MCAFFE attivo. Fai uno screenshot dei processi e postalo qua.

    inoltre scaricati questo tool che ti rimuove ogni traccia di mcaffe (dovrebbe almeno): http://go2.wordpress.com/?id=725X1342&site...ches%2FMCPR.exe
     
    .
  3. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro le tue utility <3<3<3 grazie <3
     
    .
  4. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati ;)
     
    .
  5. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altra cosa io ho anche spyware terminator che contiene clam antivirus devono disistallarlo perche darebbe problemi?
     
    .
  6. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    se contiene un antivirus potrebbe creare conflitti con conseguenti rallentamenti del pc.
     
    .
  7. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora penso proprio che gli sto per dare un bel calcio al culo xDDDD (a spyware terminator)
     
    .
  8. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    (consiglio) tieniti il buon vecchio avast...
     
    .
  9. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quale avast asd xD 1000 volte meglio kasper xD
     
    .
  10. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    bha ... lo proverò dopo..........anzi ora... xP
     
    .
  11. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (megas93 @ 5/10/2009, 09:30)
    allora volevo istallare kaspersky security suite 2010 ma non me la fa mette perche dice che ho mc AFFE 2008 ma non ce poiche in istallazione applicazione non ce niente delle mc AFFE gia provato advanced unistaller e altra roba il mio portatile quando lo comprato di default aveva mc AFFE ma io lo rimosso corretamente e messo avast quindi non ce mai stato problema mo kaspersky se ne esce e rompe le palle -.- se mi dite formatta e metti ubuntu vi rompo il pc e il sito con il mio flood O.O

    allora io ti dico formatta e metti Green Skull XD
     
    .
  12. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    OWNED BY IAN Xd
     
    .
  13. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    omfg...no comment...megas è in agguato
     
    .
  14. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    vb faccio un po di pulizia di discussioni quindi chiudo
     
    .
13 replies since 5/10/2009, 08:30   168 views
  Share  
.