Le nostre difese

come proteggersi da minacce esterne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho creato questo topic basandomi su un'idea del nostro megas. In pratica ognuno di noi posta tutte le protezione che ha applicato al proprio pc in modo da confrontarci a vicenda e darci consigli. (includiamo pure i programmi per mantenere "pulito" il pc)

    Inizio io

    Allora io nel mio pc ho isntallato:

    Kaspersky Internet Security 2010
    Spybot Search & Destroy
    CCleaner
    Firewall integrato del router
    TuneUP Utilities 2009


    Questa è la mia configurazione attuale (da circa 3/4 settimane). Cmq ci tengo a dire che qualunque sia la protezione che adottiamo bisogna stare sempre attenti a quello che si clicca e ai siti che si visitano.

    ELENCO SISTEMI DI DIFESA UTENTI

    DarkDevil88
    Kaspersky Internet Security 2010
    Spybot Search & Destroy
    CCleaner
    Firewall integrato del router
    TuneUP Utilities 2009


    The Titan
    AVG
    Spybot Search & Destroy
    Spyware terminator


    Edited by DarkDevil88 - 6/10/2009, 22:29
     
    .
  2. The Titan
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io ho :

    AVG
    Spybot Search & Destroy
    Spyware terminator <=====lo consiglio caldamente, non prendo mai virus e mi protegeg in tempo reale dappertutto (ovviamente con AVG fa una coppia eccezzionale)
    ah si inoltre avg mi informa sui siti cioe se sono protetti, possibili contenenti di virus (e dice il tipo di virus), oppure contenenti virus che al primo click ti fotte il pc
     
    .
  3. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nnt uso ubuntu XD
     
    .
  4. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Io consiglio Kaspersky Internet Security. Io l'ho comprato, ma garantisce un'ottima protezione del PC.

    Ragazzi, ricordate di proteggere SEMPRE il vostro Computer !!!
     
    .
  5. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MS-DOS @ 5/12/2009, 20:45)
    Ottimo. Io consiglio Kaspersky Internet Security. Io l'ho comprato, ma garantisce un'ottima protezione del PC.

    Ragazzi, ricordate di proteggere SEMPRE il vostro Computer !!!

    Quoto, Kaspersky Internet Security è ottimo, ha una protezione elevata e non è tanto invasivo. Vale la pena comprarlo
     
    .
  6. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, anche perchè la prima volta lo compri a 60-70 euro, ma appena scade la versione annuale, e devi aggornarla alla versione più recente, si paga qqualcosa in meno. Ad esempio, io l'ho comprato a 70 euro, e quest'anno l'ho pagato solo 40.
     
    .
5 replies since 6/10/2009, 21:21   394 views
  Share  
.