antivirus fatto da me :S

strano he XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto sia strano (tutti sapete quanto le mie conoscenze informatiche facciano schifo hem) sto creando un antivirus (chiariamoci una pippa peggio di avast) specifico per un tipo di virus che io ODIO cioe backdoor e keylooger la cosa non sembra difficile hem ma data la mia scarssiiiiiiiiiisima conoscenza delle tecniche il fatto che mi sono informato su tutto di questi virus (come entrano come influenzano sistema e registro e come identificarli) non ho la piu pallida idea di come dire al antivirus di trovarli XD io pensavo al c++(non so come si usa asd XD) quindi qualsiasi consiglio sarebbe apprezato visto che non sto al pc tanto tempo e nemmeno tanto intensamente XD pero mi piacerebbe farlo funzionare anche se e una pippa senza scansione in tempo reale e uristica se riuscisse a trovare anche solo un backdoor o keylogger sarei piu che soddisfatto^^ grazie dell attenzione e il primo post non spam ghgh
     
    .
  2. BlackLucas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti conviene usare il c#.. è flessibile e potente.. non lo conosco però.. non so come darti informazioni su come usarlo..
     
    .
  3. BlackLucas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah comunque se decidessi di usare il c o il java dimmelo che maga ti do una mano x quello che riesco..
    il c# non lo so usare.. però vedo di fare qualcosa..
     
    .
  4. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi posso darti una mano pure io... comunque la cosa mi sembra abbastanza difficile poichè dovresti mettere anche degli aggiornamenti e non è molto facile, anzi.... è molto complicato visto che dovresti creare gli aggiornamenti e poi farli arrivare a ogni utente che utilizza l'nativirus e poi l'antivirus dovrebbe decodificarli...insomma... c'è da lavorarci su... :D
     
    .
  5. Ian Mckinley
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai megs che si ci riesci lometto in Green Skull
    XD
     
    .
  6. Uomoh.MattoH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Megas sono con te ;D
     
    .
  7. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    *___* vi voglio bene *_*
     
    .
  8. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carina come iniziativa. Se vuoi posso aiutarti anche io ;)
     
    .
  9. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no alla fine ho mollato perche al pc non ci sto mai XD
     
    .
  10. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco. Mi dispiace, era una bella iniziativa.
     
    .
9 replies since 15/10/2009, 16:59   164 views
  Share  
.