[NEWS] Aerosmith a pezzi? Joe Perry: 'Steven Tyler se ne è andato'

rockol.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' peggiorata, nel volgere di poche ore, la situazione all'interno degli Aerosmith. Prima le esternazioni del chitarrista ritmico Brad Whitford, il quale aveva fatto intendere che al prossimo incontro della band il cantante Steven Tyler potrebbe non partecipare, ora arriva anche lo schiaffo del chitarrista solista Joe Perry. Il musicista (10 settembre 1950), intervistato dal quotidiano "Las Vegas Sun", ha detto: "Per quello che posso dire, Steven ha mollato il gruppo. Non ne so più degli altri. Ho letto online che Steven ha detto che avrebbe lasciato il gruppo. Non so per quanto tempo, se per sempre o altre cose. So solo questo". Perry ha aggiunto che alla situazione di crisi contribuisce il fatto che il cantante non risponde alle telefonate. "Questa è una cosa per la quale è famoso", ha detto. "E' una cosa con la quale mi sono abituato a convivere. Faccio finta di niente. Sono sceso dall'aereo e ho letto queste cose online. Steven non ha più telefonato a nessuno. Adesso vedremo che direzione far prendere alla band. Qui ci
    sono quattro persone che insieme suonano estremamente bene, e non è una situazione che voglio buttar via. Forse troveremo un'altra persona che canti nei punti in cui abbiamo bisogno di un cantante".
    (07 Nov 2009)


    by rockol.it
     
    .
0 replies since 8/11/2009, 11:47   49 views
  Share  
.