[NEWS] Dannii Minogue: 'Ecco perché ho posato per Playboy'

rockol.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dannii Minogue è in un periodo di grandi PR che farebbero pensare ad un suo ritorno nei panni di cantante dopo aver appeso il microfono al chiodo. Improvvisamente riesumato "The 1995 sessions", l'album perduto di 14 anni fa che sarà pubblicato il prossimo 23 novembre, è ora la volta di una "rivelazione". Visto che negli ultimi mesi la sorella di Kylie, attualmente impegnata nel "X factor" britannico, non aveva parlato molto, si ritiene che l'offensiva mediatica possa preludere ad una ripresa delle attività canore. Dannii ha spiegato che quando, alcuni anni fa, accettò di posare nuda su Playboy, lo fece per ripagare debiti che assommavano a circa 170.000 euro. "I miei genitori non volevano che accettassi", ha detto la 38enne di Melbourne. "I soldi avrei potuto chiederli a Kylie, ma non sono capace di fare questo genere di cose. Non volevo ammettere di avere così tanti problemi. Avrei dovuto badare meglio al mio conto in banca. Adesso non mi dispiace aver posato nuda; in realtà è stato divertente. Quando ho visto le foto mi sono detta: 'Non sono mica male!'. Ma non dirò quanto ho preso. Dico solo che per quella rivista è stato il numero più venduto e dovettero ristampare l'edizione".
    (08 Nov 2009)


    rockol.it
     
    .
0 replies since 9/11/2009, 09:51   58 views
  Share  
.