Vince per 2 volte di seguito la lotteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    748
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    C'è gente che non vince la lotteria neanche una volta nella propria vita. E chi, invece, riesce a portarsi a casa tre milioni di dollari nell'arco di 4 anni.

    Bob Jaracz si è sempre considerato fortunato, e difficilmente gli si può dar torto. Gioca alla lotteria ogni settimana, senza puntare su dei numeri speciali o scegliere sistemi predefiniti. Eppure, questo suo giocare randomico gli ha permesso, per due volte, di accaparrarsi un bel montepremi. La prima volta è successo nel 2005, nel giorno del Ringraziamento: si aggiudicò 1,9 milioni di dollari. Soldi usati per pagare un bel po' di debiti, sistemare la casa, comprarsi una casa nuova e farsi dei viaggi. Ma la fortuna ha nuovamente bussato alla sua porta, lo scorso mese di settembre: un milione di dollari l'ammontare del montepremi. Con le due vincite, è riuscito a portarsi a casa l'equivalente di due milioni di euro. "Sapevo che avrei vinto di nuovo", commenta. Con questa vincita, aiuterà alcune associazioni di volontariato locali. Ma viaggerà anche, con la moglie.

    L'uomo, di Nashua, nel New Hampshire, lavora come ingegnere part-time, mentre la moglie è un'ex insegnante di scuola elementare, in pensione. Se qualcuno gli chiede se è pronto a smettere di giocare alla lotteria, lui risponde deciso: "Assolutamente no. Penso che vincerò di nuovo".



    fonte: asylumitalia
     
    .
0 replies since 14/11/2009, 11:02   20 views
  Share  
.