Studentessa più alta del mondo: 2 metri, 50 di piede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    748
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    A soli sedici anni è alta quasi due metri, precisamente 197 cm, e di scarpe porta la 14, taglia inglese che equivale più o meno alla nostra 50. Emma Cahill non è però una giocatrice di basket professionista, ma solo una studentessa inglese, la più alta del Regno Unito. Ciò che stupisce di Emma, oltre al suo record, è che continua a crescere: ma nonostante i compagni di scuola la prendano in giro, Emma è orgogliosa della sua altezza, anzi, vuole diventare sempre più alta. "Sono contenta e onorata di essere la studentessa più alta di questo paese - ha detto Emma - so di essere un po' diversa dagli altri, ma nonostante ciò voglio ancora crescere per superare mio padre in altezza". Il papà di Emma, Andrew, infatti, è alto 1 metro e 99, solo un paio di centimetri più di lei. "Noi ci scherziamo su - ha detto Andrew, 45enne, alla stampa britannica - Ma prima o poi mi toccherà comprare una casa più grande per farci entrare tutti". "Non ho un ragazzo al momento - ha detto la 16enne - credo che si spaventino tutti della mia altezza. Probabilmente uscirò sempre con ragazzi più bassi di me, ma continuerò a mettere comunque i tacchi". Il teenager più alto del mondo è americano ed è un ragazzo, Brandon Adams, alto 223 cm.


    image



    fonte: leggo
     
    .
0 replies since 14/11/2009, 11:10   436 views
  Share  
.