Il discorso di Bin Laden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il testo integrale del discorso di Osama nel famoso video tra le rocce dell'Afghanistan. FONTE: La Repubblica

    Questa è l'America colpita in uno dei suoi organi vitali da Dio Onnipotente, così che i suoi edifici più grandi sono stati distrutti. Siamo grati a Dio. L'America è stata riempita di orrore da nord a sud e da est ad ovest, e sia ringraziato Dio perché quello che oggi prova l'America è solo una replica di quello che noi abbiamo già sopportato.
    La nostra nazione islamica ha subito lo stesso trattamento per più di 80 anni, di umiliazione e negazione, ha avuto i suoi figli uccisi e il suo sangue sparso, i suoi luoghi santi infangati
    Dio ha dato ad un gruppo di musulmani. avanguardia dell'Islam, la missione di distruggere l'America. Che Dio possa benedirli e assicurare loro il posto più alto in paradiso, perché solo Lui ha il potere di farlo. Quando questi uomini si sono levati in difesa dei loro bambini deboli, dei loro fratelli e sorelle in Palestina e nelle altre nazioni musulmane, tutto il mondo esplose e si sollevò, gli infedeli seguiti dagli ipocriti.
    Un milione di bambini innocenti sta morendo in questo momento mentre parliamo, uccisi in Irak senza avere alcuna colpa. Non sentiamo alcuna denuncia, non udiamo nessuna dichiarazione da parte dei regnanti ereditari. In questi giorni, carri armati israeliani attraversano la Palestina, a Ramallah, a Rafah, a Beit Jala e in molte altre parti della terra islamica, ma non sentiamo alcuno alzare la voce o reagire. Ma quando la spada si abbatté sull'America dopo 80 anni, l'ipocrisia ha alzato la testa per esecrare quegli assassini che hanno giocato con il sangue, l'onore e i simboli sacri dei musulmani.
    Il meno che si possa dire di questi ipocriti è che si tratta di apostati che hanno seguito la cattiva strada. Hanno sostenuto il macellaio contro la sua vittima, l'oppressore contro il bambino innocente. Chiedo consiglio a Dio contro di loro e chiedo a Dio di consentirmi di vederli avere la punizione che meritano.
    La questione è molto chiara. Dopo questi eventi ogni musulmano dovrà combattere per la propria religione, dopo che i responsabili degli Stati Uniti a cominciare dal capo degli infedeli del mondo, Bush, ha fatto una esibizione di vanità con i suoi uomini ed i suoi cavalli, dopo che alcuni hanno fatto sì che persino paesi che credono nell'Islam si siano rivolti contro di noi – il gruppo che si è rivolto a Dio Onnipotente, il gruppo che rifiuta di essere allontanato dalla sua religione.
    L'America ha detto il falso al mondo dicendo che sta combattendo il terrorismo. In una nazione dall'altra parte del mondo, il Giappone, centinaia di migliaia di persone, giovani e vecchi, furono uccise ed essi dicono che questo non è un crimine contro il mondo. Per loro non è una questione evidente. Un milione di bambini è stato ucciso in Irak, per loro non è una questione evidente. Ma quando poco più di dieci dei loro vennero uccisi a Nairobi e Dar es Salam, l'Afghanistan e l'Irak vennero bombardati, e l'ipocrisia si impadronì del capo degli infedeli del mondo, il simbolo pagano del mondo moderno, l'America ed i suoi alleati. Dico loro che questi fatti hanno diviso il mondo in due campi, quello dei fedeli e quello degli infedeli. Che Dio protegga noi e voi da loro.
    Tutti i musulmani devono insorgere per difendere la propria religione. Il vento della fede sta soffiando e il vento del cambiamento spazzerà il diavolo dalla Penisola di Maometto, la pace sia con lui.
    E all'America e al suo popolo dico qualche parola: giuro a Dio che l'America con vivrà in pace fino a quando la pace non regnerà in Palestina, e prima che tutti gli eserciti degli infedeli non se ne saranno andati dalla terra di Maometto, che la pace sia con lui. Dio è il più grande e sia gloria all'Islam.
     
    .
0 replies since 14/11/2009, 11:24   131 views
  Share  
.