Entrare in un PC con la porta 139 aperta

Guida a solo scopo informativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    BuonaSera a tutti. Ho intenzione di postarvi una Guida su come entrare nei PC degli altri, servendosi di un Programma.

    Ps : Non è una Lamerata, è a solo scopo informativo.

    Svolgimento :

    Per prima cosa, scarichiamo il Programma che ci serve per poter entrare nei PC. Il programma si chiama : xSharex NetBios Scanner. In parole povere, questo programma è uno "Scanner" di IP. Perchè NetBios ? Dunque, dovete sapere che il Bios di un Sistema, è l'insieme di quei programmi installati su Windows, che eseguono le operazioni Base del nostro Sistema Operativo. Adesso vi state chiedendo : Ma come faccio ad entrare in un PC dal Bios ? :mhm: Come tutti gli altri componenti del PC, il Bios usa una sua Porta di collegamento uguale in tutti i computer del mondo, la 139. Però, ci sono PC che hanno la porta 139 aperta, e altri che la hanno chiusa; per questo motivo ci serviamo del programma xSharex NetBios Scanner, proprio per cercare la porta 139 del Bios di un PC aperta. Vediamo come fare :

    Innanzitutto scarichiamo il Programma da qui : http://www.mediafire.com/?sdtntzqeig0
    Estraete il contenuto della cartella sul Desktop, e cliccate sull'icona con la scritta : X Sharex. Adesso, in alto a sinistra, ci sono delle barre. Li dovrete inserire l'IP. Come faccio a trovare l'IP ?. Se volete sapere l'IP di un vostro contatto MSN, aprite il Prompt Dei Comandi di Windows da >Start>Tutti I Programmi>Accessori>Prompt dei Comandi. Digitate il seguente codice :
    CODICE
    Ping contatto@hotmail/live.it/com             Es : Ping nitro-47@hotmail.it




    Ricordatevi di lasciare uno spazio tra la parola "Ping" e il contatto.

    Facendo questo troverete l'IP. Come faccio a trovare l'IP di tutti i miei contatti collegati ? Per trovarlo, aprite sempre il Prompt Dei Comandi di Windows, e stavolta digitate il seguente codice :
    CODICE
    netstat -na




    Ricordatevi di lasciare uno spazio tra la scritta "netstat" e "-na"

    Così facendo troverete l'IP di tutti i vostri contatti MSN collegati. Adesso, dovete inserire uno quegli IP per vedere quale PC hai il Bios aperto. Attenzione !!! Gli IP che dovete considerare, si trovano alla fine, nella terza colonna :



    Inserite uno degli IP che avete trovato. Attenzione !!! L'Ip lo dovete scrivere senza questo (a caso) : ":7001"
    Es : IP (a caso) 65.54.126.25:7001 <--- No !!!!! 65.54.126.25 <----- Sì !!!!!

    Bene. Inserite l'IP nella prima barra. La seconda non la toccate. Cliccate su Scan.

    Mentre sta facendo la scansione dell'IP, andate in alto a destra su Status. Se vi trova degli indirizzi IP, con il relativo nome del PC e il WorkinGroup, potete accedere solo al o ai PC che hanno una chiavetta di colore giallo prima dell'IP :




    Trovato l'IP con la chiavetta gialla prima di esso, non ci resta che connetterci ad esso :

    Clicchiamo in alto su Scan, e vedremo tutte le unità di rete della nostra "Vittima", clicchiamo su una di esse col tasto destro e clicchiamo su : Browse.




    Adesso, entriamo nel PC della nostra "Vittima". Per prima cosa dobbiamo aggiungere l'IP su Unità di Rete. Come Fare ?. Sempre in Scanner cioè dove vi spuntano i vari Driver del PC vittima, quindi del suo IP, fate doppio click su un Driver che volete, e scegliete l'unità di Rete : A, B, C, D, E ecc... fino ad arrivare a Z. Successivamente cliccate su Fine. A questo punto, chiudete il Programma, e andate su Risorse del Computer. Noterete che sotto la scritta Periferiche con archivi rimovibili c'è un'altro campo, intitolato Unità di Rete. Se guardate bene, lì c'è il Driver della vostra vittima. Bene, adesso se volete collegarvi, basterà solo cliccare 2 volte su quel Driver di Rete :). Ed il gioco è fatto.

    Vi avverto però, che quando aprirete una o più cartelle, sarà parecchio lento...poichè deve sempre controllare e aggiornare la connessione.

    NB : Appena cliccate 2 volte sul Driver di Rete della "Vittima", vi consiglio di fare : >Strumenti>Opzioni Cartella>Visualizzazione>Visualizza cartelle e file nascosti.

    NB 2 : Vi ricordo che se seguite questo procedimento, vi ritrovate sul PC della "Vittima", in tal caso, essendo nel suo PC è come se fosse il vostro, quindi potete Cancellare, Aggiungere, Rinominare tutto quello che volete.

    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTA GUIDA, POICHE' E'STATA POSTATA A SOLO SCOPO INFORMATIVO.


    Fonte : Ovviamente Mia

    Se avete dubbi, o non avete capito qualcosa, postate nel TOPIC.
     
    .
  2. Hidan.92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti , ma per chiudere il programma?
    Cioè uscire dal Pc della Vittima?
     
    .
  3. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, per uscire dal PC della vittima vai in Risorse Del Computer, e dove c'è l'icona che riporta il PC della vittima, clicca col tasto destro e fai : Disconnetti. :)
     
    .
  4. kacker1one's
        Like  
     
    .

    User deleted


    vecchio sto trucco ,XD
     
    .
  5. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kacker1one's @ 15/12/2009, 23:34)
    vecchio sto trucco ,XD

    Non è un trucco, è solo uno dei tanti modi per entrare in un PC. Comunque, a breve posterò una guida su come creare una Shell, e su come entrare in un PC dalla stessa Shell.
     
    .
  6. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella come guida. Cmq ho beccato un sito che te l'ha copiata spacciandola per propria :S
     
    .
  7. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimmi il Link. Può essere che l'ho postata anche là.
     
    .
  8. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted





    EDIT= lo cancellerò fra un po per evitare spam
     
    .
  9. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì. In quel Forum me l'hanno copiata, perchè colui che ha scritto quel Topic, era nel Forum dove ero io, e lui essendo Amminsitratore, poteva modificare i messaggi degli utenti, di conseguenza l'ha copiata, infatti guardando tutte le risposte degli altri utenti, si capisce che non è sua.
     
    .
  10. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq mio farte ha postato là, mo vediamo se almeno citan la fonte
     
    .
  11. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere. E inutile, ormai quello non si collega da tanto.
     
    .
  12. Simon.92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può utilizzare su tutti i SO?
     
    .
  13. The doctorEM
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'antivirus non mi fa aprire la pagina di download perchè considera il programma un virus, come mai? Come faccio ora?
     
    .
  14. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' impossibile che te lo segnali come Minaccia...
     
    .
  15. The doctorEM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto disattivando l'antivirus, grazie comunque
     
    .
52 replies since 7/12/2009, 21:36   10421 views
  Share  
.