Nascondere nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frenk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già avevo molte volte pensato ad un modo di entrare in un server senza nick, esiste qualche metodo?
    Poi un'altra cosa, vorrei anche nascondere ad esempio la (R) in modo da fregare gli admin :mwahah:
     
    .
  2. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrare senza nick o senza login name?
    Si possono fare tutte e due le cose comunque.
    Però è pegio,perchè se ti vedono senza nick e senza login name,ti kikkano subito.
    Me l'hanno fatto molte volte!
     
    .
  3. SKATEBOARDING
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seanza nickname non penso sia possibile, ma puoi entrare con un simbolo che visto dagli altri è come uno spazio, ma ti entra comunque in ts. Comandi: Ctrl+255 ma i numeri 255 con la tastiera numerale a destra.
     
    .
  4. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Å~Ø Marco1995F @ 11/12/2009, 11:10)
    Però è pegio,perchè se ti vedono senza nick e senza login name,ti kikkano subito.

    Bhè sai, non è detto che ti kikkano subito dal Server. Perchè se ti Proxy non possono risalire al tuo IP originario. A meno che tu abbia usato un solo tipo di connessione che ti consente di mascherare in parte un IP. Comunque, se vuoi entrare in un Server, non serve avere un Nickname, e quindi REGISTRARS ed effettuare l'accesso.
     
    .
  5. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,ma non dico denunciare,MS-DOS,dico che se ti vedono in ts senza nick anche se ci riesci ti kikkano e non ti fanno dire una parola!
     
    .
  6. MS-DOS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Å~Ø Marco1995F @ 31/12/2009, 20:37)
    No,ma non dico denunciare

    Io non ho parlato di denunciare O.o
     
    .
5 replies since 10/12/2009, 16:10   153 views
  Share  
.