TeamSpeak Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    TS-Flooder Download
    image
    Ho modificato la discussione,perchè il vecchio link non funzionava più.
    Su Megaupload non sono Premium,e quindi era stato rimosso,ecco quello nuovo:
    http://www.megaupload.com/?d=4JBZW28J
    Scaricatelo,dopodichè inserite l'adress del Server,la UDP port,e il nome dei FakePlayer che dovranno entrare ed uscire dal TS.
    Ricordo di aggiungere questo programma alle ecccezioni del Firewall,e del vostro Antivirus,altrimenti non funzionerà.

    Edited by Å~Ø Marco1995F - 3/1/2010, 16:05
     
    .
  2. gn fx
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT: MESSAGGIO CANCELLATO DA UN ADMIN - BIMBINO LA PROSSIMA VOLTA VA AD OFFENDERE A CASA TUA

    Edited by DarkDevil88 - 3/1/2010, 09:56
     
    .
  3. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma invece di iscriverti qui per spammare stai zitto,forse avrei dovuto fare come stefano,distruggere il ts e sparire.
     
    .
  4. BIG_RAIS
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so xke lai fatto ma se sei stato tu di sicuro ai bagato anke altri ts di altre gilde xke quel giorno nn solo i k sono rimasti senza ts,cmq e una cosa da bimbi minkia farli xke sai melio di me ci vuole 15 minuti e neanke x farne un altro di ts,fa un po tu ,ma rimane ke parekia gente se ti vede in mare ti manda giu!!!!!!!!!! :ppowa: :afuck:
     
    .
  5. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabe ruba la nave tanto non è che sono Elite 21 Livello 20 Full Eventi 9 Ponti Perlati,ah re dei mari,sei pietro!
    Lo sai che non si va a spammare nei forum?

    CITAZIONE (BIG_RAIS @ 2/1/2010, 18:15)
    nn so xke lai fatto ma se sei stato tu di sicuro ai bagato anke altri ts di altre gilde xke quel giorno nn solo i k sono rimasti senza ts,cmq e una cosa da bimbi minkia farli xke sai melio di me ci vuole 15 minuti e neanke x farne un altro di ts,fa un po tu ,ma rimane ke parekia gente se ti vede in mare ti manda giu!!!!!!!!!! :ppowa: :afuck:

    Guada l'ho fatto solo per vendetta perchè FPF stefano l'ha fatto col nostro A_O,quindi zitto.
     
    .
  6. re.dei.mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che spam va bhe se e per vendetta e poi dove avrei spamato
     
    .
  7. 666_@N63_17.13
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella tagboard... :spams:
     
    .
  8. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabe,che vi devo di,complimenti,avete distrutto il TS A_O,mentre non c'ero,e siete riusciti a far ricadere la colpa su di me,e farmi cacciare dalla gilda,ma se fanno la denuncia,non la becco di certo io.
    Le mie distruzioni TS,le ho dette,voi fate i furbi,e ne pagherete le conseguenze.

    [Che poi io il TS non l'ho distrutto come voi e son fuggito via,alla fine abbiamo dato l'SA ad 1 di loro e ce ne siamo andati,nel video non l'ho fatto vedere per non rovinarlo.]
     
    .
  9. re.dei.mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    inutile cancelare le prove ormai ti hanno denunciato i ks e i drk

    ps:forse hanno denunciato pure questo forum
     
    .
  10. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io ai KS e ai DRK,chiedo scusa,perchè non dovevo stare a sentire le voci in ts pubblico che mi hanno chiesto di distruggerlo dicendo,loro hanno distrutto il ts A_O,quindi,che lo sappiano.
    Invece se denunciano il ts A_O me ne sbatto,perchè non sono stato io.
     
    .
  11. re.dei.mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ti hanno gia denunciato sei stato anche nabbo a mettere i video su youtube
     
    .
  12. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto il coraggio,comunque la smetti di copiarmi il nickname?
    Beccherai anche tu allora una denuncia per la distruzione del ts A_O,con addirittura il mio nick.
    Quindi divertiti finchè puoi a copiarmi il nome.
     
    .
  13. re.dei.mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO COPIARE IL TUO NIK?
     
    .
  14. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK,allora se dici di non aver fatto nulla,come te la spieghi la distruzione del ts A_O col mio nick?
    Ragiona,non ti fissare su il KS e DRK,quelli li ho confessati e mi scuso con loro,ma gli FPF continuano a dire che non sono loro.
    Anzi ti hanno addirittura accusato.
    Quindi non so chi è che si nasconde.
    Chi è quindi tra voi che fa schifo a questo punto?
     
    .
  15. re.dei.mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    SENTI A ME NON MI FOTE UN CAZZO DI SEAFIGHT,PERO MI HA DATO FASTIDIO CHE TU MI HAI DERUBATO IL TS
     
    .
24 replies since 31/12/2009, 11:22   730 views
  Share  
.