Server con no ip?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho visto qui sul forum che avete trovato un ' ulteriore modo per fare un server ts sul proprio pc con no -ip . C'è qualche santo tra di voi che può farmi una piccola guida per un nabbo come me xD?
    inoltre volevo sapere come aprire le porte visto che non ho alice ma tele2 .
    grazie anticipatamente :ssbam:
     
    .
  2. =Bl4Ck=
        Like  
     
    .

    User deleted


    non centra tele 2 o alice devi aprirle dal router o da modem nel modemo dovresti configurare il friewall che protegge il tuo pc... corregetemi se sbaglio.
     
    .
  3. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come si fa io sapevo che bastava mettere l' ip nella barra url e ti dava la schermata invece a me non fa
     
    .
  4. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi andare su http://192.168.1.1/
    (Cioè io vado li,però vedi almeno se a te va perchè a volte si mette il 2 alla fine,seno scrivi ipconfig sul dos,e fai uno screen cosi vedo una cosa per il link.)
     
    .
  5. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non mi fa neanche col 2 alla fine cmq dimmi cosa ti serve così facciamo prima . cmq oltre alle porte devo fare pure altro? perchè ogni volta che mi disconetto e riconette cambiando ip faccio difficoltà a rientrare nel ts che ho creato c'è un modo per risolvere questo problema?
     
    .
  6. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi,tu apri prima le porte poi pensiamo all'altro.
     
    .
  7. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh ok ma come? ho un modem e seguendo una guida su you tube sono andato su Windows Firewall>eccezioni e ho aggiunto la porta 8767 mettendo la tick su UDP basta questo? (cmq il sito che mi hai dato non mi funziona)
     
    .
  8. =Bl4Ck=
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora vai su cmd e digiti ipconfig ti da l'ip interno e da quello accedi al modemo o router che sia
     
    .
  9. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Crack:. @ 12/1/2010, 22:53)
    eheh ok ma come? ho un modem e seguendo una guida su you tube sono andato su Windows Firewall>eccezioni e ho aggiunto la porta 8767 mettendo la tick su UDP basta questo? (cmq il sito che mi hai dato non mi funziona)

    No,devi attivarle dal sito del tuo modem proprio.
     
    .
  10. =Bl4Ck=
        Like  
     
    .

    User deleted


    si per sapere il sito vai su ip config e ti da l'indirizzo interno giusto?
     
    .
  11. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato ma non mi funziona mi da errore ho cambiato pure browser ma non è cambiato nulla
     
    .
  12. =Bl4Ck=
        Like  
     
    .

    User deleted


    postaci uno screen del dos dopo che scrivi ipconfig ^_^
     
    .
  13. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho inviato i dati del ts a alcune persone e sono entrate tranquillamente è possibile che abbia già la porte aperte?
     
    .
12 replies since 11/1/2010, 22:06   372 views
  Share  
.