modifica pacchetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Bl4Ck=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voi sapete se è possibile ottenere l'SA attraverso modifica dei pacchetti?
    Perchè l'altra volta ero in un ts entra sto tipo (il giorno di capo d'anno) e dopo circa un paio di secondi passa da unregistrer a registrer con l'SA ( tra l'altro ci ha buttato tutti fuori e ha tolto l'SA agli admin e cancellato tutto :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: ) e nn mi spiego come sia stato possibile prendere l'SA senza neanche uscire dal ts e rientrare... poi mi son ricordato che avevo un programma che cambiando pacchetti dava l'SA ma era un fake. Quindi chiedo a voi se sia possibile modificando i pacchetti ottenere l'SA.
    :ciao:
     
    .
  2. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    No lol!
    Ho capito che programmino dici forse,quello e quelli la non servono a prendere l'SA,ti fanno delle registrazioni con SA,se ne hai uno andando velocemente su self,admin register with server,e...
    ...scrivono i dati dell'account.
     
    .
  3. =Bl4Ck=
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito... ma funzionano questi programmi pechè a me puzzano non poco di fake :psad:

    Edited by =Bl4Ck= - 17/1/2010, 10:26
     
    .
  4. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi,sono dei programmini che ti fanno tipo lo spam di scrittura,di stato,o di registrazioni,pero se hai l'antivirus non vanno,e devi riscaricarli perchè ti cancella anche dei file importanti che servono per aprire questi programmini.
     
    .
  5. =Bl4Ck=
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho un sacco...xò non ho capito bene come funzionano... :psbam: :psbam:
    in pratica quando mi danno la registrazione in un server invece di registrarmi subito uso quei programmi giusto?
     
    .
  6. Å~Ø Marco1995F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,esatto!
     
    .
  7. BIG_RAIS
        Like  
     
    .

    User deleted


    marco averi bisonio del progamino ke passa SA(ge me sa)ai un link buono o me lo passi se ce lai,su youtube ci sono tanti link ma sono tt sola. :afuck:
    grazie in anticipo!!
     
    .
6 replies since 13/1/2010, 16:36   105 views
  Share  
.