modifica psp 1004 2.60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piterpan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vorrei modificare la pasp 1004 con fw 2.60. Come devo procedere e cosa mi occorre?
     
    .
  2. killer2600
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora..ti serve:
    kit pandora..per crearlo devi avere una psp gia modificata altrimenti non puoi farlo(cisono programmi che te lo fanno dal pc ma solo la memory moddano e non la batteria.)appena hai il kit pandora o una psp gia moddata scrivi e ti postero tutto..
     
    .
  3. piterpan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killer2600 @ 6/2/2010, 08:13)
    allora..ti serve:
    kit pandora..per crearlo devi avere una psp gia modificata altrimenti non puoi farlo(cisono programmi che te lo fanno dal pc ma solo la memory moddano e non la batteria.)appena hai il kit pandora o una psp gia moddata scrivi e ti postero tutto..

    Non ho niente di tutto questo
     
    .
  4. davy@93
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora nn puoi puoi fare la modifica da solo..soltanto con la 3000..e anche con le prime psp 1000 quindi se nn ai nnt di ciò nn puoi fare nnt e poi devi pandorizzare la batteria e senza il kit che a scritto killer nn puoi fare nnt!
     
    .
  5. killer2600
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davy@93 @ 6/2/2010, 23:59)
    allora nn puoi puoi fare la modifica da solo..soltanto con la 3000..e anche con le prime psp 1000 quindi se nn ai nnt di ciò nn puoi fare nnt e poi devi pandorizzare la batteria e senza il kit che a scritto killer nn puoi fare nnt!

    :pcazziato: man la prima psp è la 1004 le psp 3004 seguono un altro metodo di modifica...solo le 2004 e 1004 seguono questa modifica..(1004=fat 2004=slim)
    per il resto tutto giusto :) appena trova una psp moddata gli faremo moddare anche la sua ^^ :ssbam:

    CITAZIONE
    piterpan1

    e riguardo a te..se non hai niente mi spiace ma la cosa mi sembra molto piu impossibile..se mi dai tempo qualche giorno cerco di fare qualcosa io ;)
     
    .
4 replies since 16/1/2010, 00:07   542 views
  Share  
.