virus indistruttibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una scansione rapida: oggetti di avvio , settori di sistema e memoria del disco e mi è stato trovato un trojan. Eseguo la pulizia con tanto di riavvio ma tutte le volte che si riapre windows ritrovo la tendina di kaspersky che segnala il virus.

    16/01/2010 17.40.32 Rilevato Trojan program Backdoor.Win32.Bredolab.bke C:\Documents and Settings\User\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\siszyd32.exe

    considerando che non poteva essere disinfettato dall' antivirus sono andato direttamente nella cartella per cancellarlo manualmente ma tutte la volte che apro esecuzione automatica la trovo vuota . così sono andato nel menu di avvio ed ho disibilitato siszyd32 e ho provato e ricancellarlo ma non è cambiato nulla.
    Cosa posso fare? :ç_ç:
     
    .
  2. megas93
        Like  
     
    .

    User deleted


    effetua una scansione in modalita provissoria e il problema dovrebbe risolversi^^

    e calcolando che e un backdoor devi essere offline quindi riavvia accendi il pc in modalita provvisoria senza connessione effetui una scansione e lo elimini al riavvio dovrebbe essere tutto apposto^^
     
    .
  3. .:Crack:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazieee risolto :socool:.In modalità provissoria l'antivirus mi si bloccava allora ho spostato il virus nel cestino ho riavviato e l'ho dato in pasto a kaspersky :mwahah:

    cmq ho un secondo problema xD lo posto qui o è meglio un altra discussione?

    (Si tratta del driver RAID che a quanto pare il computer non trova più :ç_ç: )

    provvisoria*(scusa xD)
     
    .
  4. black224
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio fare un'altra discussione cos' che venga notato.. :)
     
    .
3 replies since 16/1/2010, 18:48   87 views
  Share  
.