Boxe, megarissa sul ring. Uno spettatore finisce ko in diretta tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un match a tutto tondo quello che si è svolto l'altro ieri in Cile. All'inizio sembrava già stato valutato l'intero incontro con un verdetto nettamente a favore di Hector Medina che aveva avuto la meglio sullo sfidante Juan Nahuel. Nessuno si sarebbe immaginato cosa sarebbe successo dopo.

    Soprattutto nessuno aveva tenuto conto dell'eventuale acredine dei parenti dello sconfitto. A Nuevo Imperial, il fratello di Jaun si è opposto con tutte le forze (ii caso di dirlo) alla decisione dei giudici di gara e si è scagliato sul palco prendendosela nientemeno con il vincitore.

    La sua rabbia ha coinvolto anche due conoscenti che, superate le corde del ring hanno cercato di "linciare" Medina. Una rissa vera e propria è scoppiata a quel punto con Medina in disparte ed altri spettatori che cercavano di placare gli animi: uno di loro, cercando di dividere i contendenti si è beccato un gancio direttamente sul viso dal fratello di Nauhel, finendo k.o. sul tappeto. L'uomo è caduto perdendo conoscenza ed è stato ricoverato in ospedale dove, per fortuna, le sue condizioni non sono parse gravi.


     
    .
0 replies since 27/2/2010, 09:20   47 views
  Share  
.