Abbatte la propria casa per non lasciarla alla banca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un americano ha demolito la propria casa da 350mila dollari con un bulldozer per impedire che le banche se ne impossessassero.

    Terry Hoskins, dell'Ohio, sostiene di essere stato costretto a farlo dopo che la banca aveva reclamato la sua casa come garanzia a fronte dei problemi che aveva avuto con il fisco riguardo al suo negozio di tappeti.

    Incapace di pagare le rate del mutuo - lasciando un debito di 160mila dollari sulla casa - Terry si è sentito dire dalla RiverHills Bank che avrebbero impedito il riscatto dell'ipoteca sulla proprietà.Terry ha quindi pensato che se non poteva avere la sua casa, nemmeno la banca l'avrebbe avuta e così circa due settimane fa ha affittato un bulldozer e ha iniziato ad abbatterla.

    Ora c'è solo una montagna di macerie dove prima sorgeva la villa. Terry sostiene di sperare che la sua trovata induca le banche a pensarci due volte prima di appropriarsi ancora della casa di qualcuno.

    Ma le cose non stanno andando come Terry pensava e la stessa banca ora minaccia di prendersi anche la sua attività commerciale entro alcune settimane. Ma sarà meglio che si muovano in fretta... Infatti, parlando dei suoi piani per l'attività commerciale, Tony dice: "L'ho tirata su dal nulla e sono disposto a riportarla al nulla".





    FONTE
     
    .
0 replies since 27/2/2010, 09:29   42 views
  Share  
.