ricaricare il cellulare gatuitamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liuck93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ecco un modo facile e sprattutto funzionante per ricaricare cellulare o la propia postepay gratuitamente...molti di voi sapranno gia come fare e se trovate inutile questa guida ditemelo pure...per prima cosa dobbiamo scaricare un programmino che si chiama smsveloce.....basta che scrivete su google smsveloce download e ve lo trova subito...

    una volta scaricato lo installiamo e lo eseguiamo ( se avete vista o 7 eseguitelo come amministratore ) e ci registriamo...
    vi dico subito che non ci potremo fare ricariche da 30 euro ogni giorno,ma se tutto va bene 30 euro di ricarica ce li possiamo fare in un mese ( testato su di me,da ormai 3 mesi che non pago per farmi ricariche telefoniche....)
    questo metodo a differenza da quello che penserete è del tutto legale!!!
    troverete gia una guida su come utilizzare il programma sull'homepage del programma stesso,ma vengono tralasciati dettagli molto importanti come ad esempio il fatto che potete utilizzare il programma solo ogni 2 giorni e ogni volta che lo utilizzate dovete avere IP diverso ( io per questo motivo ho rischiato il ban completo,loro dicono che nella guida c'è tutto scritto ma non è vero....-.-)
    bene spero di esservi stato utile....se ho fatto qualche errore ditemelo subito perchè sono nuovo e mi devo ancora ambiantare in questo forum
     
    .
  2. The Joker_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo ti stimo
     
    .
  3. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, se possibile vorrei avere ulteriori informazioni...tipo che programma usi per cambiare IP ogni volta? e una cosa che non mi è chiara è, come si fanno a guadagnare punti?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    Bhe per cambiare IP ci sono molti tipi di software ad esempio :
    Hotspost shield..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    grande !
    Ma l'indirizzo ip se hai un modem nn si cambia quando lo spegni e poi lo riaccendi ?
     
    .
  6. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie frank, già che ci sei avresti un link attendibile del programmino dato? non vorrei incappare in qualche virus :D
     
    .
  7. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fusto90 @ 24/8/2010, 16:17)
    come si fanno a guadagnare punti?

    per guadagnare punti devi completare gli sponsor con dati non tuoi ( nome e cognome,e-mail,data di nascita,e codice fiscale che si puo calcolare qua http://gratis.pietrelcinanet.com/codice_fiscale/codice.htm ) nome cognome ecc li puoi trovare facilmente da facebook... ma miraccomando puoi completare gli sponsor solo una volta al giorno e solo ogni due giorni altrimenti rischi il ban completo come è successo a me :psbam:

     
    .
  8. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi è chiara una cosa, coma mai devo utilizzare nomi sempre diversi? e per la mail posso usare sempre la stessa? inoltre per "completare gli sponsor" intendi inscriversi ad ogni sponsor presente quel giorno, dopodiche devo aspettare 48 ore e utilizzare un programma che nasconda il mio IP per poter re-inscrivermi e ottenere nuovi punti, giusto?
     
    .
  9. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu nella pagine di iscrizione degli sponsor devi mettere la mail della persona da cui hai preso nome cognome e tutto il resto.... ogni volta devi mettere sempre nome diverso perchè altrimenti ti segnela che quella persona è gia iscritta a quello sponsor... poi tutto il resto di quello che hai detto è giusto :yeah:
     
    .
  10. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma poi devo completare la registrazione...e come faccio ad accedere alla mail e accettare l'invito dello sponsor? :D
     
    .
  11. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco questa è una domanda che si fanno in molti.... bene,tutta quella roba dell'accettazione è una balla colossale,i punti ti arrivano lo stesso tranquillo
     
    .
  12. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah perfetto...mi metto all'opera, giusto una considerazione personale...te los tai già facendo? no eprchè bene o male, al giorno riesci a farti circa 20 punti giusto? visto che devo aspettare 48 ore posso farmi 200 punti al mese...giusto?
     
    .
  13. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche piu di 20 punti al giorno... se trovi gli sponsor giusti te ne fai anche 60 punti al giorno.... e comunque io non posso piu farlo perchè alla fine mi hanno bannato per sta storia dell'ip e dei due giorni.... e non ho voglia di rifarmi una nuova mail ( anche se ci vanno 3 minuti ) adesso mi sto informando su altri modi per chiamare gratis,ci sono già dei topic a riguardo
     
    .
  14. fusto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    a okkei, se ho problemi ti contatto...sai a me più che delle chiamate mi interessano le ricariche della postepay e anche del programmino da hacker che mettono in palio;
    ma gli sponsor li posso scegliere da una lunga serie immagino?

    cmq nel caso dovessi inserire nomi, cognomi ed email...potrei pure inventarmene giusto? :D

     
    .
  15. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no le mail devono essere sempre vere altrimenti l'iscrizione non è valida.... comunque se hai dubbi chiedi pure
     
    .
29 replies since 1/6/2010, 09:52   1278 views
  Share  
.