Mystic River

citazioni - aforismi - Quotes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    * C'è mia figlia là dentro!? C'è mia figlia là dentro?!?! No! Nooooo! (Jimmy Markum)
    * A volte penso che ci siamo saliti tutti e tre insieme in quella macchina. (Sean Devine)
    * Dentro di me io lo so che ho contribuito alla sua morte... ma non so in quale modo. (Jimmy Markum)
    * 16 anni fa sono stato dentro due anni. Ti serve per sapere chi ha ucciso mia figlia?! (Jimmy Markum)
    * Grazie per aver trovato gli assassini di mia figlia, Sean. Se solo fossi stato più veloce. (Jimmy Markum)
    * Io non mi fido più nemmeno della mia mente, Celeste. Devo avvertirti. (Dave Boyle)

    Dialoghi

    * Jimmy: E la cosa che mi fa incazzare, Dave, è che non riesco nemmeno a piangere per lei! Era mia figlia e non riesco a piangere per la sua morte!
    Dave: Jimmy... stai piangendo adesso.

    * Sean: Jimmy, quando è stata l'ultima volta che hai visto Dave?
    Jimmy: L'ultima volta che ho visto Dave...
    Sean: Sì, Dave Boyle.
    Jimmy: Dave Boyle...
    Sean: Sì, Jimmy. Dave Boyle.
    Jimmy: 25 anni fa, lungo questa strada, nel retro di quella macchina.

    * Lauren: Nora.
    Sean: Che cos'è?
    Lauren: Nora. È il nome di nostra figlia, Sean.
    Sean: Nora. Mi piace, è un bel nome. Nora.

    * Sean: A volte penso che... penso che ci siamo saliti tutti e tre insieme in quella macchina. E tutto questo è solo un sogno, lo sai?
    Jimmy: Un sogno, certo.
    Sean: In realtà, siamo ancora ragazzini di 11 anni chiusi in una cantina a immaginare come sarebbe stata la nostra vita se fossimo scappati.
    Jimmy: ...Forse hai ragione, Sean. Chi cazzo lo sa?
     
    .
0 replies since 15/9/2010, 09:33   37 views
  Share  
.