guadagnare soldi navigando in internet

basta installare una semplice barra ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il metodo che vi voglio proporre per racimolare qualcosa consiste nello scaricare una barra pubblicitaria che si posiziona sul pc, anch’io ero diffidente all’inizio , pensavo che palle… una barra sul mio computer, ma non è niente di che..è una semplice striscia che propone pubblicità, un po’ come quando ti colleghi a libero o altri siti, dove sono presenti delle pubblicità, solo che questa è molto piccola si posiziona da sola sul fondo dello schermo, ed Il bello è che senza far niente e solo stando su internet si incassano soldi, i soldi guadagnati vengono conteggiati e vengono trasferiti tramite paypal al raggiungimento dei 20 euro! Io sono già stato pagato diverse volte..
    10000 punti corrispondono a 1,2 euro, ma c’è un fatto da non sottovalutare, anzi è qui che sta il segreto del guadagno, infatti ci sono 10 livelli di referenti, cioè se inviti anche solo 2 amici ed i tuoi amici fanno altrettanto tu avrai un infinità di amici, perché avrai gli amici dei tuoi amici dei tuoi amici, fino al decimo livello, che tradotto in soldi significa 2000 euro al mese e poco più. Lo so che sembra impossibile, ma se anche non si raggiungono queste vette, io mi accontento anche di 300 euro al mese, che dite? Mi sembra abbastanza per tenere aperta una semplice barra e non fare niente!!!

    Se invece non vi piace basta semplicemente disistallarlo, ma una volta provato vi renderete conto che non ha senso farlo.
    Allora se volete provare cliccate QUI oppure cliccate sul banner che vedete nella mia firma,dopodichè
    inserite la vostra mail,scaricate il "programma",installatelo...
    Dopo aver fatto ciò si aprirà una schermata in cui dovrete inserire un nickname se siete uomo o donna e da dove venite... fatto cio comincerete gia a guadagnare crediti!!

    Inoltre se non vi accontentate di guadagnare solo navigando,il sito vi propone l'opportunità di guadagnare qualche punto extra cliccando banners,giocando a una lotteria, visitando siti sponsorizzati il cui indirizzo vi verrà mandato per mail e in tanti altri modi!!
    Spero che questo metodo vi piaccia e sia proficuo per voi tanto quanto lo è per me ;)


    Edited by liuck93 - 6/1/2012, 23:43
     
    .
0 replies since 6/1/2012, 18:57   147 views
  Share  
.