Hack For Fun ha bisogno di te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline

    AGGIORNAMENTO DEL 19/06/2013


    Dichiaro chiuso questo bando, il forum è inattivo, e resterà tale fino a tempo indeterminato, purtroppo. Avviso gli utenti che leggeranno questo thread dopo quest'ultimo messaggio, che ci siamo trasferiti, su un dominio .it con piattaforma professionale e licenza vBulletin, a quest'indirizzo: www.atlantiscom.it dove cerchiamo staff competente.
    Per chi fosse interessato, mi contatti all'ID skype: frankh4f




    VECCHIO MESSAGGIO



    Dato gli ultimi notevoli cambiamenti, il Managements team ha deciso di rivoluzionare totalmente il forum, e di avviare nuovi progetti, e tanto altro che saprete nelle prossime settimane.

    Ma andiamo al dunque, H4F ha bisogno di te, dice il thread!
    Dunque, siamo alla ricerca di staff competente, per ricoprire le cariche di mod/s.mod o anche admin grafico e chi più ne ha più ne metta, i requisiti sono i seguenti:

    - Discreta conoscenza della lingua Italiana (graficamente e vocalmente).
    - Min. 150 messaggi sul circuito ForumCommunity
    - Min. Conoscenza dei forum dal punto di vista amministrativo.
    - Contatti: (Skype, MSN).

    Beh fatevi avanti, come risposta a questo thread o via Messaggio Privato.

    Frank

    Edited by ~Frank - 19/6/2013, 16:24
     
    .
  2. Joshhi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono pratico di forumcommunity/free, sono abituato ad altri forum (linux) ufficiali e non. Di windows non sono pratico, uso linux da anni , ho sui pc svariate distro tutte diverse tra loro, se volete posterò nelle sezioni linux, internet, sicurezza, il problema e che mi rivolgerò in maniera linux e non windows.

    Finora ho postato in word archive, metterò link delle sezioni dove ho postato per farvi un idea di cosa posto principalmente. Basta che leggete i topic con" joshhi"

    Spoiler. CLICCA CLICCA

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joshhi @ 17/2/2012, 11:05) 
    Non sono pratico di forumcommunity/free, sono abituato ad altri forum (linux) ufficiali e non. Di windows non sono pratico, uso linux da anni , ho sui pc svariate distro tutte diverse tra loro, se volete posterò nelle sezioni linux, internet, sicurezza, il problema e che mi rivolgerò in maniera linux e non windows.

    Finora ho postato in word archive, metterò link delle sezioni dove ho postato per farvi un idea di cosa posto principalmente. Basta che leggete i topic con" joshhi"

    Spoiler. CLICCA CLICCA

    Dunque, accetti il posto da moderatore? Se sì, dimmi le sezioni (max.3) o la categoria che vuoi moderare.
     
    .
  4. Joshhi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato il post iniziale.


    Sono le 23,30 e non si vede un anima sul forum, mi sembra di essere il verme solitario, non c'è gusto quando non c'è mai nessuno e nemmeno il founder. Pertanto aspetto a prendere decisioni. joshhi

    Edited by Joshhi - 17/2/2012, 23:35
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joshhi @ 17/2/2012, 20:29) 
    Ho cambiato il post iniziale.


    Sono le 23,30 e non si vede un anima sul forum, mi sembra di essere il verme solitario, non c'è gusto quando non c'è mai nessuno e nemmeno il founder. Pertanto aspetto a prendere decisioni. joshhi

    Ah, è disponibile anche un posto da Supermod - Admin.
     
    .
  6. WorlDownload™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono WorlDownload, vorrei far parte di questo Forum perchè mi piace molto. In passato sono già stato in altri forum sia su forumfree che su forumcommunity; Ho buone conoscenze per quanto riguarda il mondo android su smartphone quindi potrei postarvi delle guide su Android; Ho msn; Me la cavicchio su Photoshop; e che dire: ho 16 anni...Uso windows 7, e vorrei poter far parte dello staff di questo forum. Ora non so se ci sono posti disponibili. Fatemi sapere su questo post, Grazie!
     
    .
  7. «G®ãƒï©âñÐõ»²°¹²
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono Graficando ho avuto molti forum in passato sono usare molto bene l'amministrazione e sono un appassionato di grafica come dimostra il mio nick name e sto nel campo amministrativo da 1 anno


    - Discreta conoscenza della lingua Italiana = Madre Lingua
    - Min. 150 messaggi sul circuito ForumCommunity = in questo nick ne ho molti di meno in un altro ne ho 40 e nel circuito Forumfree ne ho 130
    - Min. Conoscenza dei forum dal punto di vista amministrativo=Amministro da 1 anno
    - Contatti: (Skype, MSN).= Si.MSN preferisco non dire la mia E-mal motivi di Privacy

    Mi interesserebbe il ruolo di SuperMod.Globale :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WorlDownload™ @ 25/3/2012, 13:25) 
    Salve, sono WorlDownload, vorrei far parte di questo Forum perchè mi piace molto. In passato sono già stato in altri forum sia su forumfree che su forumcommunity; Ho buone conoscenze per quanto riguarda il mondo android su smartphone quindi potrei postarvi delle guide su Android; Ho msn; Me la cavicchio su Photoshop; e che dire: ho 16 anni...Uso windows 7, e vorrei poter far parte dello staff di questo forum. Ora non so se ci sono posti disponibili. Fatemi sapere su questo post, Grazie!

    CITAZIONE («G®ãƒï©âñÐõ»²°¹² @ 31/3/2012, 02:23) 
    Salve sono Graficando ho avuto molti forum in passato sono usare molto bene l'amministrazione e sono un appassionato di grafica come dimostra il mio nick name e sto nel campo amministrativo da 1 anno


    - Discreta conoscenza della lingua Italiana = Madre Lingua
    - Min. 150 messaggi sul circuito ForumCommunity = in questo nick ne ho molti di meno in un altro ne ho 40 e nel circuito Forumfree ne ho 130
    - Min. Conoscenza dei forum dal punto di vista amministrativo=Amministro da 1 anno
    - Contatti: (Skype, MSN).= Si.MSN preferisco non dire la mia E-mal motivi di Privacy

    Mi interesserebbe il ruolo di SuperMod.Globale :)

    Siete in prova per 15 giorni come mod globali, passati questi (ovviamente se siete stati attivi durante questi) verrete promossi a supermoderatori
     
    .
  9. «G®ãƒï©âñÐõ»²°¹²
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok sono bravo con la grafica mi vado a postare cose e poi controllale
     
    .
  10. Hacker1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei propormi per il ruolo di staff
    non sono tanto bravo in grafica
    sono bravo nella parte fisica e logica del computer
    conosco il codice di programmazione e il codice html
    poso aiutare nei crack
    ho un altro utente di nome raven97 e sono founder di due forum di cui uno e in costruzzione
    sono registrato in skype

    Edited by Hacker1997 - 31/5/2012, 23:08
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hacker1997 @ 31/5/2012, 22:49) 
    vorrei propormi per il ruolo di staff
    non sono tanto bravo in grafica
    sono bravo nella parte fisica e logica del computer
    conosco il codice di programmazione e il codice html
    poso aiutare nei crack
    ho un altro utente di nome raven97 e sono founder di due forum di cui uno e in costruzzione
    sono registrato in skype

    Non hai tutti i requisiti necessari:
    CITAZIONE
    - Min. 150 messaggi sul circuito ForumCommunity

    Ma puoi iniziare aprendo qualche discussione...
     
    .
  12. Hacker1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok aspetterò
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    2,648
    Reputation
    0
    Location
    bibbiena

    Status
    Anonymous
    vorrei essere lo staf così grazie a me sto forum sarà il migliore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0
    Location
    Codeine Land

    Status
    Offline
    Io volevo entrare nello staff con il ruolo di amministratore del forum... Sono già stato admin in 2 forum MCPEitalia e un'altro che adesso non ricordo bene... era comunque un ofrum riguardante le console...

    REQUISITI



    1)Ho una discreta conoscenza della lingua italiana (Graficalmente e vocalmente)

    2)Ho superato i 150 messaggi sul circuito di ForumCommunity.

    3)Contatti: Skype: wesker99jr se avete bisogno anche di un recapito di Facebook chiedetemelo in messaggio privato.

    4)Io sarei disponibile sul forum dalle 5 fino alle 15 ore.

    Se avete bisogno di qualche altra informazione non esitate a contattarmi :D

    GRAZIE IN ANTICIPO
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    Dichiaro chiuso questo bando, il forum è inattivo, e resterà tale fino a tempo indeterminato, purtroppo. Avviso gli utenti che leggeranno questo thread dopo quest'ultimo messaggio, che ci siamo trasferiti, su un dominio .it con piattaforma professionale e licenza vBulletin, a quest'indirizzo: www.atlantiscom.it dove cerchiamo staff competente. Per chi fosse interessato, mi contatti all'ID skype: frankh4f

    Chiudo.
     
    .
14 replies since 28/1/2012, 18:40   730 views
  Share  
.