Windows 7 preattivato segnalato come non originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liuck93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,da un mesetto circa ho scaricato e installato windows 7 ultimate preattivato.
    una volta installato ho usato removeWAT per rimuovere appunto il WAT... dopodichè sono andato nella cronologia degli aggiornamenti e l'ho tolto pure da li,e come se non bastasse ho disabilitato gli aggiornamenti.
    Fin qui tutto ok se non fosse che da una settimana circa mi compare la classica scritta "buil 7601 questa versione di windows non è autentica".
    La prima volta che ho visto apparire la scritta mi sono detto "vuoi vedere che la pre attivazione è andata a farsi fottere?" allora vado su proprietà computer,scrollo con la rotellina e vedo il simbolo che indica l'originalità di windows ( quello rettangolare blu in basso ) a questo punto la scritta scompare magicamente :solong:
    Il fatto ancora piu strano è che quando ti beccano la copia pirata ti viene lo sfondo nero,a me no....
    adesso sarà gia la 4-5 volta che mi viene fuori sta scritta ma ogni volta che guardo in proprietà del computer la scritta scompare come se vedesse che c'è il simbolino e si accorgesse di aver detto una cagata XD
    Illuminatemi o sommi esperti di winzozz anche perchè non ho ben capito perchè faccia cosi
     
    .
0 replies since 22/8/2012, 18:21   144 views
  Share  
.