Attenzione Amara Sorpresa

Sezione Hacking del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaBieTTo_CuoCo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per la sezione forse o quasi sicuramente errata per postare questo messaggio ma non sapevo proprio come pubblicarlo.. poco fa stavo curiosando nella sezione hacking dei vari topic da voi postati e ce ne era uno che mi ha incuriosito che parla di formattare gli hd del pc con il notepad, appena ci ho cliccato sopra il pc si e' fermato e mi e' apparsa la finestra di un virus che il mio AVG prontamente ha bloccato , credevo che in questo forum si potesse navigare tranquillamente senza nessun rischio ma credo di essermi sbagliato oppure qualcuno ha pensato bene di far uno scherzo ai gestori del forum cmq il mio non e' un rimprovero ma soltanto un avviso per controllare la sezione in oggetto ... lascio post della foto del mio antivirus come prova dell'acccaduto

    screenshot1cm

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --H4CK MEMBER--

    Group
    Administrator
    Posts
    1,324
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Basilicata, MT

    Status
    Offline
    Io con Avira non ho problemi, comunque è un virus che tramite un file .bat a quanto pare cerca di formattare l'HDD, però stranamente Avira non lo segnala, quando un virus così grave (diciamo) dovrebbe essere segnalato.. AVG dava i numeri quando lo usavo io e a quanto pare li da a ancora. Chiudo.
     
    .
1 replies since 17/12/2012, 16:04   32 views
  Share  
.